Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 18 settembre 2008

FAELI


Ecco il montone Faeli simbolo della "virilità e mascolinità favazzinota" (cfr. Galanti)

11 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Minchia Arcade...ma chi è a pecura Dolly....:-)

georgie ha detto...

Miiiii, Arcade aundi u truvasti???
all'inizio dal pelo mi sembrava il tuo Bacco

u Grecu ha detto...

Bellissima Arcade! Mi ricordo alcune edizioni del tiro al montone di tanti tanti anni fa, solo che mi ricordo quando si faceva al torrente.

arcade fire ha detto...

Confermo, quello del torrente fu un altro campo di gara.
Bentornato Grecu, ndi stavumu preoccupandu

u Grecu ha detto...

Arcade, ci sono, ci sono... anche se ho problemi di connessione. Nu fulmini mi bbampau u macintosh e ora staiu scrivendu da un vecchio pc. Hai a spittari u 15 ottobre chi nesci a nove serie i mac mi 'ccattu u computer novu!

arcade fire ha detto...

Io ho avuto più culo; nu furmini mi bbampau u pc e allura mi ccattaia nu mac mini. Autra musica.Mentinci na ciabatta con filtro antishock cusì i furmini non trasunu, si spera.

Galanti ha detto...

Arcade,ma a Faeli nci mmanca u fioccu russu !!!

arcade fire ha detto...

effettivamenti...

u Grecu ha detto...

Arcade, anche tu un possessore di mac? M I T I C O! Io avevo un bellissimo Macbook. Spero di prenderne uno nuovo presto... una volta provato il mac non si torna più indietro. Mi sa che dovremo evangelizzare il resto del blog e portarli verso la mela!

arcade fire ha detto...

Pensa cosa potreste fare con Garage Band tu, Malumbra e Scibbalocchiu. La colonna sonora di "Welcome to Favazzina Hill" !!!!!

u Grecu ha detto...

Il pezzo "Minghi i sipala, naccheru che cala, Scibbalocchiu" è stato fatto in gran parte con Garageband, una tastierina da 100 euro e... un'ora di tempo libero! Se gli altri due ricchiunazzi si prendessero un mac si potrebbe ricreare una collaborazione musicale a distanza!