Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 16 settembre 2008

ULTIMATUM

CAri amici blogger...il secondo sondaggio tra pochi giorni sarà chiuso...quindi muvitivi...ora vorrei dire...per esempio..KOKI bella mia...è possibile che per rispondere ai post delle tue colleghe di pilu il tempo lo trovi e per rispondere ai sondaggi no????eh eh eh eh eh,,,monellina!!!!MA questo vale per tutti eh!!!dai,,,armatevi di buona volontà e rispunditi!

13 commenti:

Olivia ha detto...

dammi una lametta che...
mi taglio le vene!!!
dai negretto smettila con questi richiami...
piazza sto terzo sondaggio...
hai gia' formulato la domanda segreta...io sto aspettando!!!

koky ha detto...

ok cazziata platealmente!..
ma caro compare di abbronzature io a questo tuo secondo quesito non so dare una risposta.....fino a 3 anni fa mi facevo 3 mesi di mare tutti a fava vuoi che non abbia rivisto tutti!!?!?!?...
ma se proprio insisti mi sforzo...magari qualcuno me lo invento..
allora in primis
1.popy(non lo vedo da un 5 anni)
2.una certa pamela (che forse non si chiama nemmeno così)
3.noemi..(questa sicuro ve la ricordate più voi maschietti per quanto era bella)
4.claudio
5.emy..
ok?..

u Grecu ha detto...

Olivia, mi mancano i tuoi post! Quando trovi un po' di tempo per rimetterti a scrivere?

U Mister ha detto...

Grecu.. dopo l'ultima polemica non mi stai piu calcolando!!!!! se sei arrabiato dimmelo che ti chiedo scusa!...

georgie ha detto...

per koki: tesoro ha ragione il mio cugi...devi scrivere un po' di più...a proposito...perchè non metti la foto della tua 'famigliola estiva'ovvero...'i negretti'...tu, il negretto e angelina...meglio della famiglia robinson

il negretto ha detto...

grande cugi...michia mi ero dimenticato di quella foto...ma chi ce l'ha?koki????KOKI CARA...se ce l'hai tu ti do tempo due giorni per pubblicarla...sennò...sennò...ti sbianco!!!

il negretto ha detto...

olivia...bella mia...ma se fossero tutti come te che rispondi immediatamente a quest'ora saremmo alla ventesima domanda...e invece...vedi se riesci aconvincerli tu...con il tuo savoir faire!!

koky ha detto...

buongiorno...e per fortuna che nel mio primo e unico post scrivevo che speravo di non essere cazziata!!...
georgie e negretto quella foto è della sorella della mitica angelina...E....a...ma ogni tanto la sento e mi sono fatta promettere che appena sistema il computer mi manderà tutte le sue foto compresa quella della famiglia annerita felice...
negretto in quanto marito estivo non mi dovresti sgridare nè sbiancare...(a quello ci pensa milano..:(..)
per giorgie:proverò a partecipare di più ma mi sento un pesciolino fuor d'acqua...baci

il negretto ha detto...

Kokiii....non era una cazziata daii...lo sai che scherzooo...come si fa a cazziare un visino come il tuo??di alla tua amica toscanaccia di provvedere a mandarti la foto!!!baci

georgie ha detto...

per koki: tesoro in questo blog sei a casa...e poi ca non se parra autru che i pisca, i pisci...quindi se ti senti 'un pesciolino fuor d'acqua'sei comunque in tema
baci cara, ti voglio bene

Olivia ha detto...

greco...in questo periodo non sono ispirata...ma con l'arrivo dell'autunno mi impegnero' un po'di piu'...grazie per l'invito!!!

negretto...io nella vita
o nci sugnu o scumparu!!!
ma sopratutto cerco di sostenere in primis l'iniziativa del blog
e poi le tue...perche' meritano!!!
gli altri hanno dimostrato un vivace interesse...ma mi sa' chi annautru misi ndi cuntamu rinovu nta punta ri ita...spero di no!!!

koky ha detto...

negretto tranquillo...:)
giuro solennemente sul molo di favazzina che appena Betta me le fa avere io posto la nostra foto sul blog...scegli il titolo e fammelo sapere...:)
per georgie:..è vero..:)..e ho pure il papà pescatore!!!...:)
grazie per il supporto..ti voglio bene baci..

il negretto ha detto...

olivia...sei sempre la numero uno del blog...se rimmarremo in pochi...continueremo cmq a divertirci alla facciaccia di tutti gli altri!!!
koki,,,non dormirò la notte per trovare un titolo adeguato!