Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 17 settembre 2008

CARO AMICO TI SCRIVO....

COSI MI DISTRAGGO UN PO'....
U viri... e comu rici tu quandu non aiu nenti i fari ti scrivu...
amico mio!!!ci tenevo a mandarti un SALUTO impegnativo
regalandoti un post...tutto per te!!!
non ti emozionare come al solito tuo...
comunque caro ferroviere sono passati i tempi in cui Betta filava...
quando con la tua manina lesta mi inquotevi terrore nei tuoi tragici commenti sul mio umile cervello!!!vero bastarxx
visto che ci sono tutte queste love story...bene mettiamoci pure la nostra
"casa martello..."
la nuova soap del blog...
si!!!
propio come SANDRA E RAIMONDO....ALE E MELU....che barba che noia!!!
scherzo!!!amico mio ritorna sul blog attivo come un tempo!!!
anche io ti odio!!!un bacio dalla tua donna preferita....lo sai che sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia....e l'ultimo desiderio che la notte mi culla....(PIGGHIULU!!!PIGGHIULU)
ora vaiu e mi curcu cu mei è sonnu!!!!ferroviere ..T.V.B.

12 commenti:

Belloepossibile ha detto...

Ciao,
Non sapevo che tra di Voi c'erano (?) lavori in corso...
Cmq, sareste stati una coppia d.o.c. Tu Olivia, una bella ragazza e mio compare Melu il Ferroviere, affascinante ed intrigante come non mai...
Nella vita, mai dire mai...
Un bacio ad entrambi

il negretto ha detto...

Olivia...sei la poesia fatta donna...sempre a numero 1....se non ci fossi tu questo blog sarebbe povero!
E cmq il tuo amico ferroviere sta trascurando parecchio...tiragli le orecchie!

Nino u ficonsgi ha detto...

Cara Olivia non ti pighiari in biria..."casa martello" non è, non è stata non lo sarà mai una SOAP....come la chiami tu.....e poi e inutili chi ntrizzi e fa cannola u santu che di marmuru non sura....:-)

tartaruga ha detto...

Ma chi si n garbata!!!appena mi attivano alice tornerò operativo tranquilla...solo per te però ehe he he !!!chi belli paroli chi srivisti...ma avevi bevuto????anch io ti penso..ma ogni tantu però..nn è ki mi iazu cu pinzeru e mancu mi curcu sinceramente eh eh eh!!!cmq hai scritto un post carino finalmente era ura.....grazie mille t adoro!!!!!

il negretto ha detto...

Olivia...più che casa vianello io proporrei BRACCIO DI FERRO e OLIVIA...la passione per la pesca c'è...tu sei affascinante come la Olivia del fumetto(anzi...un pò più formosetta per fortuna!!)...i spinaci i sostitiumi chi mulingiani...manca solo la pipa,bruto e poldo!!!fate voi

Olivia ha detto...

belloe....!!!
sei invidioso.???...noi siamo in corsia di lavoro da 24 anni...
dai tempi di mila e sciro...sempre bene ci siamo voluti!!!
ma io donna infedele fui!!!!
ora il nostro trascorso non conta piu' ci amiamo e ci odiamo con l'ispirazione dei nostri sensi con un sentimento platonico e virtuale...
minchia cu na uccia i vinu varda tu chiddu chi sugnu capaci mi scrivu!!!!
insomma hai capito...SI!

Olivia ha detto...

negretto!!!
.....e' ok all'inchino sulla mia bellezza...
(ormai sciupata dal colore dei miei anni...)
ma darmi della poetessa!!!???
ok!va bene mi sacrifico...accetto questo complimento poi fatto da te
ha un valore inestimabile...
ma stu 3 sondag. l'hai partorito???
io ti solleciterei visto e considerato tutto questo romanticismo vagante nell'aire....
di lanciare un argomento che smuova le vene arteriose...
io avrei da scrivere un libro sull'argomento...
baci!!!

Olivia ha detto...

mbiria???
cannola...non sura????
ma che dici!!!!
e la tua poeticiticiticita'...e il tuo romanticismo???
ma di che colore sei???

Olivia ha detto...

ferroviere!!!
mio caro amico...io e tu
tre metri sopra l'ignoranza!!!
baci!!!

tartaruga ha detto...

a olivia a livello di ignoranza io e te simu i primi n to blog!!!ma noi siamo quell che rimaniamo sempre con i piedi per terra!!!simu terra terra sempri!!!l intellettuali è megghiu mi su autri!!!un bacio solo a te eh eh eh!!!anzi puri a georgie..su mmerita!!!!

Malumbra ha detto...

poldo u faci tempesta!!!

georgie ha detto...

grazie ferroviere....mando un bacio anche a te....per fortuna sei tornato...ci mancavi...hai letto quanti 'richiami' per farti tornare???