Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 26 settembre 2008

......E NON E' FINITA QUI











24 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Che spettacolo....comu fici mi mi fazzu sfuggiri tuttu stu beni i diu......:-)....alle donne siete troppo belle...

georgie ha detto...

me lo chiedo anch'io nino....noi eravamo tutte perse per te...non a caso ti chiamavamo 'ficonsgi'....

Nino u ficonsgi ha detto...

Scusami zi M.... basciamu le mani....ma chista non ma tegnu...Georgie fusti sempri bona......:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Stella a mary....a cu vulivi fari, a Carla Fracci...:-)...baci

LUNA PIENA ha detto...

GEORGIE MAGNIFICHE ....
MAMMA CHE CAPELLI CHE AVEVO!!
ANCHE IL TUO CASSETTO DEI RICORDI E' BELLISSIMO.
CHE BEI TEMPI!
TVB

arcade fire ha detto...

Ravanti a nu ntendituri comu a tia, mi scappellu...Ciau Ficonsgiuzzu

Belloepossibile ha detto...

Complimenti alle ragazze...veramente carine...

georgie ha detto...

grazie ninuccio....grande Z.Arcade

georgie ha detto...

sorry...dimenticavo...grazie anche a belloe...

georgie ha detto...

Luna ma ti ricordi le chiacchierate e le risate a casa di Mary???? e quanto cantavamo???
baci a luna e mary

mbù ha detto...

Belle foto, complimenti a georgie, ma quello sul molo vicino al palo della rete sono io?

LUNA PIENA ha detto...

certo che mi ricordo!!!
eravamo piccole!!!
quel giorno c era brutto tempo, e ci siamo riunite a casa di stellamary.
poi la sera andavamo al calipso a scilla.
ti ricordi...
cosa ti metti questa sera??
ma mi presti la collana...
che ridere

LUNA PIENA ha detto...

giocavamo a risiko.
...stellamary lo sappiamo che il tuo sogno è quello di fare la ballerina.
a tia lupa!

Nino u ficonsgi ha detto...

Veroooooo!!!!!!!....

Nino u ficonsgi ha detto...

Mbù....ma chi facivi l'arbitru?...o tinivi u palu ra riti!!!!!...:-)

LUNA PIENA ha detto...

putrusino ficonsgi...
tu nn sei di questa generazione, quindi nn puoi commentare.
w gli anni '90
...vero!!!!!!!!!:)

il negretto ha detto...

grande cugi...foto spettacolari...sti cassetti dei ricordi dovremmo aprirli tutti!!!ora scafuliu nel mio e vediamo cosa esce fuori!!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Luna....comu ti pighiu ti mangiu i carni a muzzicati...:-)

LUNA PIENA ha detto...

vedi che poi ti viene il diabete...

Nino u ficonsgi ha detto...

Bonu cusi non sulu nchiana u diabeti....nchiana puru nautra cosa!!!!!!....:-)

LUNA PIENA ha detto...

no comment.

georgie ha detto...

nino e luna mi fate morire!!!!
per luna: certo che mi ricordo...quel giorno aveva piovuto ma noi ci siamo divertite ugualmente!!!
ma perchè mary non commenta???chi nce a sta ura???uomini e donne???

georgie ha detto...

cugi mbu certo che sei tu quello con il fischietto...tu dirigevi le partite...

'U Baboombino ha detto...

Minchia! Quandu me frati aviva i capiddi! ahah...