Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 15 settembre 2008

I sondaggi

Volevo ricordare a tutti che siete pregati di rispondere ai sondaggi...grazie...tanto al nord il maltempo VI STA LUVANDU...quindi che ca*** fate quando siete a casa???Al Sud (dopo che i polentoni ci hanno pianto) rivau u mbernu...quindi visto che al mare non si va che ca*** fate quando siete a casa???Al solito sembra che bisogna pagarvi per perdere tre minuti del vostro prezioso tempo...mah...e spero che qualcuno non dica che dico sempre le stesse cose!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

compare ma chi dici.w il pelo.mia commare si maritau

Olivia ha detto...

negretto!!!
le donne sono tutte impegnate a depilarsi...non hanno tempo per risp. hai tuoi sondaggi :-)
bellu tuttu!!!
t.v.b.

trilly ha detto...

ed aggiungo... si rompono pure le unghie a digitare sulla tastiera...NON SIA MAI!!!

georgie ha detto...

TI DIFENDO IO CUGI...SONO 2 GIORNI CHE NON SCRIVO MA TU CONOSCI IL MOTIVO....IL FERMENTO DI QUESTI GIORNI E' GRANDE...E TI RINGRAZIO TANTO DELL'SMS DI CONGRATULAZIONI...PERO' ORA SONO A CASA E TI SCRIVO
BACI

leDueMilanesi ha detto...

..e andiamo con il terzo sondaggio, forzaaaaaa!

georgie ha detto...

CUGI SIAMO IN TREPIDA ATTESA PER IL TERZO SONDAGGIO......