Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 28 settembre 2008

IL Nostro diario segreto

Per il GRECO in prima persona, e anche per tutti gli iscritti al blog !
Che ne dite se tutte le mitiche storie rancontate da ognuno di noi venissero raccolte e catalogate per farne ( un libro) IL NOSTRO DIARIO SEGRETO di favazzina????....chi sa magari troviamo pure qualcuno che lo pubblichi.... tra 2 - 3 racconti 1 -2 poesie del nostro poeta spusidda e cosi via.... non sarebbe bello?????

8 commenti:

arcade fire ha detto...

Approvo, mille volte approvo. Non sarà facile ma si può provare.

Malumbra ha detto...

minchia mister non pari veru chi ti vinni a tia st'idea

georgie ha detto...

approvo mister...chistu a poi esti nu casciuni ri ricordi autru che cassettinu....

Linetta ha detto...

mi piace l'idea...i ragazzi di favazzina ahah...altro che i ragazzi dello zoo di berlino!!!

il negretto ha detto...

Mister finalmente un'idea propositiva e non polemica...i miei insegnamenti iniziano a dare i loro frutti!!!!Bravo!Ohu a scrivisti a squadra o torneu???

u Grecu ha detto...

Mi sembra un'ottima idea anche se non penso che ci sia un editore disposto a pubblicarlo. Intanto però si potrebbe realizzare un pdf scaricabile da internet... poi chi vuole se lo stampa.

hannalee ha detto...

Ciao Mister!
Bellissima idea, approvo!

tartaruga ha detto...

mister sei sempre il MISTER!!!IDEA OPERATIVA..sei sprecato in quell albergo..eh eh eh eh..forza amministratori datevi da fare..!!!senti...ma a fungi quandu iamu???