Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 12 settembre 2008

Nota di servizio

Grecu stavo scrivendo un post ma poi ho dovuto chiudere la barazza e ho cliccato SALVA ADESSO...si potrebbe recuperare?fammi sapere

1 commento:

u Grecu ha detto...

Ciao Negretto allora... quando scrivi un post, oltre che pubblicarlo, puoi anche salvarlo. Rimarrà in archivio come bozza, pronto ad essere modificato successivamente. Per recuperare le bozze devi entrare con nome utente e password e poi.... cliccare qualche scritta in alto a dx, per me è "personalizza", ma avendo un account da amministratore la situazione potrebbe essere un po' differente dalla tua.
In ogni caso ho dato un'occhiata alle bozze (io posso vedere e modificare anche quelle degli altri) e mi sembra di non averla trovata.... forse qualcosa è andato storto al momento del salvataggio (magari ti sei sconnesso prima che ha finito di salvare).