Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 19 settembre 2008

la SUMMERTIME Favazzina

Pochi o molti sanno, che da qualche anno, " Favazzina", ha una squadra di calcio amatoriale che partecipa degnamente, tenendo alto il Nome che rappresenta, al Torneo Uisp di Campo Calabro. Presidente è u Mister, mentre il Mister vero è compari L..a Il Negretto. Tutti i sabato, dopo le partite, ci ritrovavamo al Fadò e tra un commento calcistico e l'altro, situazioni a go-go.
Qualche anno addietro abbiamo anche partecipato alle finali nazionali di Chianciano, senza sfigurare.
Mister, pubblica qualche foto o filmato in tuo possesso, per rendere partecipi gli amici del blog...
Che bel periodo...

3 commenti:

il negretto ha detto...

Minchia compare che tempi...dal noel al fadò passavamo!!!io,tu u mister,,,u fakiru...u ferrovieri...pie. c..è ...operativi in campo e fuori!!!mister i fotu non ti tiniri mucciati!!

Belloepossibile ha detto...

Compare L..a (l'abbronzato i serie) mi sa che U MISTER (S....i) è nautra vota latitanti...l'avimu a mttiri fora squadra...

georgie ha detto...

'situazioni a go go!!!' ma i fimmini venunu tutti arretu a vui???
vorrà dire che il meglio ce l'abbiamo noi a favazzina!!!
le donne di questo blog sono fortunate