Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 14 settembre 2008

Dai Gemelli ru pilu ai GEMELLI RU CCHIU PILU PI TUTTI!


Cari amici blogger...una nuova coppia imperversa sul blog e non solo!!Sono arrivati i GEMELLI RU CCHIU PILU PI TUTTI...ma soprattutto CCHIU PILU PI NUI.....cazzo io io!!!!Sempre avvolti nei misteri ma pronti a scendere sempre in prima linea...onde per cui la quale...vi comunichiamo che importanti novità ci saranno l'estate prossima a FAVAZZINA BEACH!!!


Iapriti i ricchi e l'occhi:



1) Grazie ai collegamenti internazionali e non che abbiamo arriveranno flotte di turiste tedesche, svedesi(finalmente arriverà il famoso pulmann delle svedesi!!!) e mericane...quindi vecchi marpioni preparatevi...invece di stare sul molo a non fare niente avrete tante gatte da pelare e non solo!!!!


2)L'ingresso in spiaggia sarà riservato solo ed esclusivamente O PILU e ai maschi residenti in paese...tutti l'autri mi si stannu nte propi casi!!!!


3)Sarà categorico il TOPLESS!!!


4)Dal 10 al 18 di agosto avrà luogo LA SAGRA RU PILU...con mostre, degustazioni, feste e festini di ogni sorta all'insegna della lussuria, del divertimento e della perversione!!!


5)SORPRESONA FINALE


Uomini...i vostri nascosti e proibiti stanno per diventare realtà...non lasciatevela scappare!!!



Favazzina, 14/09/2008 I GEMELLI RU CCHIU PILU PI TUTTI


8 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

O Negretto....ti tingi i capiddi e pari a Malgioglio...sei troppo bello compare....:-)

Olivia ha detto...

uff!!! che noia e che barba!!!
che barba e che noia!!!
sempre le stesse cose...
non ce' mai niente di nuovo...
ma poi ragazzi!!!
in che millennio vivete cu stu "pilu"....????
ormai le donne si depilano per il 95%del corpo,,,a cu ncu viriti stu pilu???

trilly ha detto...

ale...sei sempre la numero uno nei commenti!!! FANTASTICA!!

mariuzza ha detto...

ale
sei forte. commenti proprio chi si salata!
eppoi sa mmerita 'na risposta cusi' u mister... e' sempri tri pili aiavi u porcu e u porcu iavi tri pili

Olivia ha detto...

minchia donne che coalizazione!!!

Anonimo ha detto...

compare w il pelo

il negretto ha detto...

Ficonsgi ti ringrazio...sei un amico...
Olivia...ti pensi forse che tutte le donne sono attente e curate come te???ndavi tantu i du pilu chi si ponnu inchiri i materazzi i tutti l'eserciti lu mundu!!!E poi il 5% che non si depilano quale è???eh eh eh ...i capelli!
E poi a quando a quando il mister scrive una cosa non polemica lo cazziate???minchia siete incontentabili!!!vergogna!!!w u pilu!

tartaruga ha detto...

chi coppia d assi!!!la coppia dei misteri assieme...cu sapi quantu murmuriastuvu eh eh eh un saluto ai miei cari amici negretto e mister!!!!