Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 17 settembre 2008

saluti

ciao sono stellamary...
saluti a tutti, anche se 'ndavi na vita chi 'ndi canuscimu!!!!
baci baci

13 commenti:

U Mister ha detto...

Benvenuta Stellamery.....

il negretto ha detto...

stellamary...ma sei la mia mary consulente di look,style&love?

Nino u ficonsgi ha detto...

Il tuo profilo dice SURBIZZARA...cioè, fai sempri surbizzi!!!!....Rosina non po essiri...ma cu si?....è gravi non mi ti canusciu ieu....Ti saluto...:-)

Stellamary ha detto...

eh si'... Rosina non sono, ma mi conosci bene!!!...fino alle cinque del mattino a sentire le tue storie...e che storie!!!... bella serata comunque! un bacio ficonsgi tvtb... e diglielo a quelle nordiche fredde (senza offesa per nessuno) che cu no'ccetta non merita!!! a presto

georgie ha detto...

ciao stellamary...ma sei la mia stellamary???compagna di 1000 avventure???

Nino u ficonsgi ha detto...

Baci a te Stellamary...e alla mia Luna....:-)

il negretto ha detto...

MAry....certo che il nome lo hai scelto in funzione di tua commare scommetto...eh eheh ...lune...stelle...ora ci vuole qualche pianeta!!!

Stellamary ha detto...

ciao georgina!!!...si si, compagna di avventure e di canto (insieme a quell'altra sventurata della mia amica) e un saluto anche a te negretto a cui devo la mia presenza qui...sei grande, lo sai!!!...A proposito " u pianeta" e' u so zitu che cacchi ghiornu 'ndi rumpi a testa a mia e a idda!!!... LUNA bella d'argento tvtb!

georgie ha detto...

Bella Mary...sono contenta che ci sei anche tu...e to frati nenti??? si pirdiu

Nino u ficonsgi ha detto...

Ahhhhh...capiscia...si Mariagrazia Cucinotta!!!!!!!...kiss...:-)

Anonimo ha detto...

Per caso sono capitata qui...interessante...Favazzina uhmm...ma Favazzina è quella Favazzina di " quattro case e na' cantina" ?...
...un saluto a tutti voi

giorgia ha detto...

Ciao a tutti sono capitata qui per caso...uhmmm interessante...ma Favazzina...Favazzina inteso come " Favazzina quattro case e nà cantina? "...
...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono capitata qui per caso...mi domando..ma Favazzina...si intende Favazzina quella di "Favazzina quattrocasa e una cantin "?
...un saluto a tutti da giorgia