Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 19 settembre 2008

DEDICATO A TE...

Buongiorno,
é il testo di una canzone, in una notte d'estate, che mi ricorda una persona speciale, che è tra noi e che ogni volta che vedo o sento mi fa battere il cuore...


Baciami baciami ancora e concentrati ti prego non vorrei che fosse l'ultima volta sai accendermi accendi il mio fuego cosi' che io possa darti nuovamente la mia anima in pasto shake ) feriscimi feriscimi ancora e bailando sul mio ventre puoi chinarti per cogliere il mio seme ma sara' perche' sei cosi' lontana che tu gia' vivi sette ore nel passato di ogni mio giorno stringimi ancora come quella volta in spiaggia con la luna in una notte d'estate stringimi ancora come quella volta in spiaggia con la luna in una notte d'estate uh trrrrrrrr aiah iah iah oooh yeppah auh yeah uuuuh feriscimi feriscimi ancora e concentrati ti prego non vorrei che fosse l'ultima volta ma sara' perche' sei cosi' lontana che tu gia' vivi sette ore nel passato di ogni mio giorno stringimi ancora come quella volta in spiaggia con la luna in una notte d'estate stringimi ancora come quella volta in spiaggia con la luna in una notte d'estate laaaaih lalalalailah lailaaaah lailah lailaaaah stringimi ancora come quella volta in spiaggia con la luna in una notte d'estate in una notte d'estate in una notte d'estate in una notte d'estate in una notte d'estate in una notte d'estate in una notte d'estate in una notte d'estate in una notte d'estate....

11 commenti:

il negretto ha detto...

Minchia compare che romantico...hai innalzato il livello di questo blog...a numero 1

Belloepossibile ha detto...

Compare L..a, ognunu cu soi...
Vi saluto

georgie ha detto...

ma è sempre dedicato a Luna???
ps. ma che foto ti sei messo...daiiiii!!!!

Belloepossibile ha detto...

Per George
Carissina... la dedica non era per Luna, che tra l'altro, avevo scambiato per un'altra persona. Appena viste le foto che ha pubblicato mi sono accorto che era la Dani. Credimi, quella dedica era per una persona speciale...La foto è mia....ci ho solo messo una maschera...Promesso, a poco a poco mi rivelerò...ciao

arcade fire ha detto...

insomma ah bello è possibile chi da quanti rivasti tu ndi stannu succirendu i tutti i culuri? puru a Coccianti ndaimu a calari.
Continua comunque pirchì mi pari simpaticu puru se non ti canusciu.
Ciao

arcade fire ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Belloepossibile ha detto...

Per Arcade Fire
Mariu, ndi canuscimi..tranquillu...
Ti salutu

arcade fire ha detto...

Complimenti per la foto nel profilo, sembri un misto fra James Dean e Steve McQuinn (2 MITI)

Belloepossibile ha detto...

Per Arcade fire...
Dutturi...non è ki criscendu cambiaru puru i gusti sessuali? Viri chi i to niputi, Pippu Inzaghi e Sperminator, minunu ke è na bellezza...Ne deludiri
Ciao

georgie ha detto...

ma belloe....nta fotu mi pari a batman...si sicuru chi rretu a maschera ci si tu???

il negretto ha detto...

batman... e robin aundè?