Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 19 settembre 2008

Favazzina news


Nelle manifestazioni natalizie del 1988 vi fu uno sketch in cui l’allora 15enne Malumbra leggeva le “Favazzina News”:una delle notizie, riguardante un fatto realmente accaduto, recitava più o meno così:
“Strage ai danni dell’allevamento di conigli di Don P… Dopo accurate indagini, gli inquirenti sembrano circoscrivere i sospetti su Barone uno spinone di due anni di proprietà dello stesso Don P… messo a guardia delle gabbie ma notoriamente mortu di fami”.

3 commenti:

arcade fire ha detto...

E allura fici bbonu, cazzu! Bravu a Baruni.

Malumbra ha detto...

ma aundi ti vannu i ciriveddi a tia...

u'longu ha detto...

bravo galanti,anche ai miei tempi i cani con i vestiti molto stretti, erano quelli di don P...
Mi sa che ha affamato intere generazioni.
Se lo sa l'attuale governo, lo nomina ministro per gli affari sociali e specialmente animali