Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 23 settembre 2008

Dedicato al mio Malumbra....

Wish You Were Here:
Allora, pensi di saper distinguere il paradiso dall'inferno? I cieli azzurri dal dolore? Sai distinguere un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio? Un sorriso da un pretesto? Pensi di saperli distinguere?
E ti hanno portata a barattare i tuoi eroi per fantasmi? Ceneri calde con gli alberi? Aria calda con brezza fresca? Un caldo benessere con un cambiamento? e hai scambiato un ruolo di comparsa nella guerra con il ruolo di protagonista in una battaglia?
Come vorrei, come vorrei che tu fossi qui Siamo solo due anime sperdute Che nuotano in una boccia di pesci Anno dopo anno Corriamo sullo stesso vecchio terreno. E cosa abbiamo trovato? Le solite vecchie paure Vorrei che tu fossi qui

9 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Ricordi quandu mi...lurivunu...i polpastrelli ri ita...se ci penso mi viene la pelle....non fare commenti...sono serio....che bei momenti....TVB

Malumbra ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeee...
sembriamo due ricchiunazzi! ti ricordi quando la suonavamo con due chitarre? nci vosi n'annu mi ta mpari! quella era proprio un altra favazzina..

Nino u ficonsgi ha detto...

Viri chi ieu hai 7 ciriveddi puri chi 5 laiu ha folli l'autri dui mi funzionanu sempri......ti ricordi...MENTI U ITU CA'...e ieu vardava a to cugina....:-)....KISS

arcade fire ha detto...

Attìa Faeli!
Grande Nino, ravanti o pilu ma chi chitarra ma chi Pink Floyd

Anonimo ha detto...

one love one life

Popy ha detto...

va sarbitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !fra sei un grande! ta putivirisparmiari!

Marco ha detto...

Ciaooooo Popyyyyyyy!!!!!
Come stai? Finalmente ci sei anche tu! Grandeeeee!!!!

LUNA PIENA ha detto...

giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Nino u ficonsgi ha detto...

Viri chi mandu in esiliu...cu mpezzu i pani e na frittata i cipuddi, fatta i mia...:-)