Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 24 settembre 2008

Dove seiiiiii.......


Aundi è a Stella ru mary..........

9 commenti:

LUNA PIENA ha detto...

è a casa, che si vede Raffaella Carrà.

Stellamary ha detto...

Ciaaoo cari amici!!!!...in ritardo ma ci sono!!! ma voi non ve lo siete visti il tuca tuca della Carra'? e' fantastica!!!fighioli ma voi che fate?

Stellamary ha detto...

LUNA tu sei il mio "mito", lo sai e vedi che puoi scrivere tutto quello che vuoi in totale liberta'...ALTRIMENTI NCIU BAMPU STU BLOG!!!...SCHERZO,...GLIELO BAMPIAMO!!! Baci amica, sei mitica!tvb

Stellamary ha detto...

Oh Ficonji, un bacio anche a te... ma andiamo a sciare quest'inverno?

Stellamary ha detto...

figghioli ma aundi siti chi avi du uri chi vi spettu!!! vi bacio

Nino u ficonsgi ha detto...

O Stella ru mary...viri chi a notti si rormi e si faci cacchi autra cosa.......:-)....Si mi sto organizzando ho chiamato amici miei vi terrò informati.......minchia staiu murendu voghiu a nivi!!!!!!......

LUNA PIENA ha detto...

stellamary e ficonsgi che commentano in post insieme??????
oddio...!!!!
aiutatemiiiiiiiiiii!
stellamary sei la mia amica numero 1.

Nino u ficonsgi ha detto...

O Stella tu ta canti e tu ta soni....:-)....ti commenti sula..

georgie ha detto...

maryyy....ma stavi delirando???? ma con chi 'parlavi'?? non ti rispondeva nessuno....ti sei collegata dopo Carramba????