Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 17 settembre 2008

Buongiorno a Tutti


Buongiorno a tutti....
Negretto, ricordi che "situazioni" al Malaluna..?
Non di lassavumu una...!

11 commenti:

il negretto ha detto...

Compare ma l'inchiostro era finito quando andavi a coprire anmche la mia faccia???cmq...gran belle serate...minchia...a numero 1...sguardi e situazioni all'ordine del giorno e della notte!!!!e chi ndi sannu!!!!

georgie ha detto...

cugi sei davvero fashion!!! comunque io non ho ancora capito chi è belloepossibile

koky ha detto...

vero negretto..impeccabile come sempre...:)
georgie allora siamo in due!!...dai belloepossibile rivelati!!...

Anonimo ha detto...

No Caompare... Avevo ancora tanto inchiostro. Ma tu essendo perennemente abbronzato, ci facevi sfigurare....quindi...ti lassaia a visu scopertu...
Mamma, però, che serate!!!
Peccato abbiano chiuso il Malaluna...era proprio un bel locale...E se ricordi, una sera, concentrati su due sorelle C., abbiamo rischiato di diventare cognati...Vi salutu
Belloepossibile

Belloepossibile ha detto...

Compare "appari" in foto non perchè fosse finito l'inchiostro ma semplicemente per il fatto che, tu prennemente abbronzato, ci facevi sfigurare...Che locale il Malaluna...Peccato l'abbiano chiuso! Ti ricordi quella sera che concentrati sulle sorelle C., abbiamo rischiato di diventare cognati? Vi salutu

georgie ha detto...

io non ho capito chi sei...ma siamo sicuri che ci conosciamo???

il negretto ha detto...

Eccome se mi ricordo...minchia!!!

Belloepossibile ha detto...

Compare George, fratello di Pippo Inzaghi per intenderci,
mi conosci...ti dò un dritta...
Capo Vaticano 13 agosto io, te e due romane....
Ricorditi e non fari nomi!
ciao

U Mister ha detto...

Belloepossibile.... è/possibili chi tte stari sempri arretu????
georgie é a SORU i pippu inzaghi
no u frati !!!!!!!!!!!!... tranquillu chi sicuramenti non ndi faci nomi!!!!! hahahahahahahahahaha

Belloepossibile ha detto...

Mister, mi devi dare il tempo di capire con chi interloquisco...Leggendo il profilo di George, c'era scritto che la sua attività aveva a che fare con le auto...Sapendo che il mitico fratello di Pippo Inzaghi, lavorava per una concessionaria, ho "mal" pensato che fosse Lui...
Giustamente, Georgie, non poteva sapere di me e delle romana!!!Cmq quandopèuoi dammi qualche dritta...cusì non fazzu ca....i!!
Ti salutaia

georgie ha detto...

bello...comunque c'eri vicino dai..la parentela c'è...ma secundu tia me frati si mintiva a fotu i georgie nto blog....a poi u pigghiavunu pu c...!!!! però ora sappiamo che ve la siete spassata con due romane