Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 21 settembre 2008

BIAGIO TI ADORO

CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà—LA CANTERò CON POCA VOCE… SUSSURRANDOtela e arriverà PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTerai….
Sognami mancato amore,
La mia cASA è insieme a te
Sono l’ombra che farai
Sognami da li……….
Il mio cuore è li….

...Rèves de moi amour perdu

Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas

7 commenti:

LUNA PIENA ha detto...

ma dove sei?

arcade fire ha detto...

Scusi, Lei sta cercando qualcuno? Posso aiutarla?

georgie ha detto...

anche in francese???
Luna ma sei innamorata???

LUNA PIENA ha detto...

sn stati d'animo

Stellamary ha detto...

no, scusate se posso... veramente e' a so stortia candu non sapi chiddu chi mu faci!!!..io l'adoro e me lo posso permettere di insultarla!!! luna bella tvttb a presto ciao

LUNA PIENA ha detto...

grazie amica tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttB

il negretto ha detto...

non è necessario essere innamorati per provare certi sentimenti ed emozioni cugi...