Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 11 settembre 2008

FERROVIERE TI MANCANO I TUOI RICCI???


17 commenti:

Olivia ha detto...

FERROVIERE...PRIMI MI GIURI AMORE ETERNO E POI TI STRICHI???
CU E' CHISTA???
GELOSA SONO!!!!!!
TORNA NEL BLOG!!!!MI MANCHI!!!

trilly ha detto...

ma Ale... si sa... i maschi non capiscono nulla...quando virunu pilu!
Comunque tu rimani sempre la più bella! E detto da un'altra donna...
VALE DI PIU'!!!
bacioni

koky ha detto...

olivia concordo con trilly!!..:)
e non ti preoccupare..aiutavo solo u ferrovieri mu si ricorda chi voli riri avere capelli..ricci per giunta!!!...bacioni..

georgie ha detto...

KOKI FINALMENTE TI FAI VIVA!!!! TUO PADRE PARTECIPA PIU' DI TE AL BLOG....CIAO BELLA

koky ha detto...

ma georgie se ti ho salutato appena ti sei iscritta!?!?!?!?...
non è vero!!...:(
come stai?...ma ciao!!!...:)
bacio

Olivia ha detto...

ndra.guara@hotmail.itdonne!
che dire???
dopo questi complimenti...ritiro l'accusa all'imputato...
grazie per il commento...
cara trilly hai propio rag... a dire che fatto da una donna vale x 2...poi cu sti masculi chi non di cacunu mancu i strisciu
anche x 3...
comunque koki quando ci 6 tu non ce pani pi nuddu a soru...sei fantastica...vi mando un bacio!!!
ferroviere amore mio ritorna.... sto blog aspetta a te!!!!!

georgie ha detto...

ciao koki...io sto benone....ma quest'estate te ne sei andata troppo presto...non va bene...

Malumbra ha detto...

W le donne..

Malumbra ha detto...

vabbè, W anche olivia..

koky ha detto...

olivia .. così mi fai vergognare a soru..:)..grazie..!!!...di nuovo ricambio...bacio..:)

georgie ha detto...

GRAZIE MALUMBRA...SEI UN VERO GENTLEMAN.....W MALUMBRA

trilly ha detto...

...se lo conosco almeno un po' è tutta ironia la sua.....
Bello... non è vero?

Malumbra ha detto...

noooooooooooooo! anche se certe volte scherzo questo lo penso davvero! e se non c'eravate voi che c... facevamo noi uomini??

georgie ha detto...

GRANDE MALUMBRA....

trilly ha detto...

...ti rispondo bello mio:rimanevate all'età della pietra!!
Comunque, tu, sei l'eccezione che NON conferma la regola...merito delle tue capacità artistiche e della tua capacità di cogliere il bello...delle donne!
Ma perchè allora, mi chiedo, hai sprecato anni della tua vita con quei rozzacci???
p.s. ti ho visto con la nuova zita in foto al matrimonio di M*****A... belli tutti quanti!!
Un affettuoso saluto a tua madre!

georgie ha detto...

MALUMBRA RIMANI IL MIO PREFERITO...

Malumbra ha detto...

georgie cara georgie, na na na nà.. na na na na na naaaaa