Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 7 settembre 2008

Il ritrovo


Fighjioli è chi esti u dream team! A partire da sinistra..sempri chiù niru si; u pacciu cu l'occhiali i top gun; nino u ficongi; melo, u pileri i faenza, mileto;Nino respira dai :-)

10 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Bellissima....minchia chi squatra.....se ndi mintimu i fusò....parimu "le tutine" chiddi i Zelig...:-)...sulu u Liuni è spontaneo....nui pari chi ndi fannu ririri ca batteria i machina....:-)...

Marco ha detto...

Minchia che squadra di mastini! Saluti a tutti.

LUNA PIENA ha detto...

troppo belli!!!

mbù ha detto...

Cu nu custumi russu, putiuvu fari a serie tv "BAGNINI", vi manca sulu u sarbagenti a supposta....

Focu Meu ha detto...

E....voi due all'estrema destra...siete cortesemente pregati di respirare quando vi scattano una foto...che senno' sembrate sciupati poi!!!!!!!!!!!!
Complimenti per la foto!!!!!!

Monique ha detto...

chi sssiti belli!!!!

georgie ha detto...

SIETE BELLISSIMI.....ACCANTO AL CARTELLO 'WELCOME TO FAVAZZINA' METTEREI ANCHE QUESTA FOTO

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Georgie...come sempre, sei dolce e tenera....bacio...:-)

georgie ha detto...

grazie nino, sai che lo penso...ps dì al ferroviere di guardare nella sezione 'varie'...c'è qualcosa per lui.....

mbù ha detto...

Rivedendo sta foto mi viene in mente una cosa da dire:Negretto tocchiti i palli chi si l'unicu chi ancora avi i capiddi sani nta sta fotu