Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 30 settembre 2008

Invito

Nell'argomento:personaggi mitologici di sabato 27 ottobre 2007 c'è un post dedicato a Roccu l'americano, vi invito ad andare a leggerlo.

1 commento:

arcade fire ha detto...

Descrizione precisa. Era proprio così ora ncazzusu ora mansuetu, a volte generoso a volte tirchio e il linguaggio tutto suo, brevettato, italianizzava sia il dialetto che l'inglese e dialettizzava l'italiano e l'inglese.
Te la ricordi? "E' proprio vero, ogni accello ritorna sempre al suo nero"