Ragazzi volevo riportare il post scritto da MarVeL86 del blog SCILLAOLTRE sulla locandina "la notte nera scillese", simbolo del malcontento della popolazione nei confronti degli amministratori:
E' un pò l'emblema del disagio e dell'insoddisfazione che un pò tutto il popolo scillese ha provato questo, come gli altri anni, circa la mancata organizzazione di eventi e di una vera e propria "estate scillese"...questo è ciò che è apparso ieri per le strade di Scilla mentre a Reggio ci si preparava per una lunga NOTTE BIANCA...signori e signore ecco a voi l'esclusiva NOTTE NERA di SCILLA:
Cosa ne pensate?..........
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
sabato 20 settembre 2008
LA NOTTE NERA A SCILLA
U scriviu: Olivia u iornu: sabato, settembre 20, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
olivia anche il giorno è nero a scilla...
E' la mentalità ristretta degli amministratori del paese che è nera!
Diciamo che....l'idea DEL POST non e' stata mia ma dell'autore...
(marvel...blog"scillaoltre" grande amico)sotto mia gentile richiesta....
in verita'e' la dimostrazione di una realta' che aime'non scuote nessuno...la dimostrazione di quanto difficile sia' vivere in un ambiente che non ci permette di agire...organizzare...vivere...ma solo di sperare che un giorno qualcuno si svegli e trovi la forza di ricominciare...
la notte nera e' l'emblema del nulla,della solitudine e della cattiva organizzazione che ci circonda...per quest dobbiamo solo ringraziare chi gestisce malamente il paese di scilla e sopratutto per noi quello di favazzina...
questo e' tutto...
grazie Marvel
Bhe tutto nero non è a Scilla...diciamo che si potrebbe fare molto, ma molto di più.....anzi si potrebbe fare qualcosina, forse basterebbe solo quello.....cmq ancora non sono noti gli autori di questa simpatica iniziativa che ha scosso per pochi giorni gli animi scillesi, ma che è gia entrata a far parte della storia, come del resto tutte le iniziative di questo genere....cmq grandi!!
Mi viene da pensare che invece il futuro di Bagnara è sempre più roseo, vi ricordate come era Bagnara qualche anno fa e tutti i passi avanti che ha fatto? Certo che se anche Scilla fosse amministrata così...
A proposito... ma non ci sono blog bagnaroti con i quali si può fare un gemellaggio?
Posta un commento