Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 11 settembre 2008

QUESTO E' SOLO PER IL FERROVIERE!!!!! quante risate

Ferroviere......ma quanto abbiamo riso???

Aforismi di Antonio Albanese
· Cazzu cazzu iu iu! (Cetto La Qualunque)
· La normalità è la cosa più importante, divertente e interessante che ci sia.
· Noi nella mia famiglia lavoriamo tutti. Da generazioni. Mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre il capannone grande, io il capannone grandissimo. Mio figlio si droga.
· Il mio sogno è: un forestale per ogni albero! (Cetto La Qualunque)
· ...costruiremo un ponte di pilu, con otto corsie di pilu e una corsia di peluche per gli amici! Evviva il pilu ad alta velocità! (Cetto La Qualunque, riferito al ponte sullo stretto di Messina)
· Un tipo al parco mi ha chiesto un limone. E io gli ho detto: 'Simpaticissimo, cosa te ne fai di un limone?' E lui: 'Sai, devo farmi una pera...' E io: 'Ma cosa sei un mago?'
· Laggiù all'orizzonte, dove Yin e Yang, Why e Because si incontravano, vedevo volteggiare, come leggiadri fiocchi di neve, mistiche recchie de gomma.
· Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immmani!
· Queste mutandine... le ho personalizzate. Davanti c'e' scritto: 'I have a dream' e di dietro: 'Mission impossible'.
· Coraggio ce l'ho. È la paura che mi frega.

4 commenti:

Olivia ha detto...

FERROVIERE...!!!!!
MI AVEVI PROMESSO FEDELTA'''
CHI E' STU SCHIFU!!!!
SEI FALSO COME TUTTI GLI UOMINI CHE HO CONOSCIUTO...COMPRESO TE!!!!
TORNA STA CASA ASPETTA A TE!!!!

georgie ha detto...

FERROVIERE???CE LA PUOI FARE A SCRIVERE QUALCOSA...

tartaruga ha detto...

geogie amore quante risate!!!scusa la mia assenza na nn mi funziona internet pi ccamora!!!complimenti per la vostra prima vittoria...il duro lavoro viene ripagato sempre!!!!ho visto anke la foto chi capiddi i koki..bei tempi quandu mi facivu u codinu..ora mu fazzu chi pila ru pettu!!!!ora ho commentato perchè sono a milano da mio cugino peppe se no passavunu nautri 2 misi!!!un bacione tvttttttttttb!!!!!!!!!!!p.s. addio olivia ah ah ah ah ah ah!!!!!

georgie ha detto...

GRAZIE ferroviere....ti sei ricordato di NOI, ma devo dire che dopo la vittoria anche il mio cugi Negretto mi ha prontamente inviato un sms di congratulazioni.....hai visto quante cose ti abbiamo dedicato??? ben tornato