Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 6 settembre 2008

saluti

figghioli ma quantu siti?

bellissimo ritrovarvi moltiplicati. complimenti per l'impegno e la passione.



mi sono persa ma mai completamente in realta'. in qualche modo ho tenuto sempre

un contatto con voi.



sono venuta a favazzina a giugno/luglio.

troppo presto in effetti per poter incontrare piu' gente ho visto spusidda con lui ho chiacchierato tanto e piacevolmente, mbu che era di passaggio, marco,

u ferrovieri e malumbra che proprio mentre io ero li' lui e' partito. in compenso ho parlato e mangiato con sua mamma.



olivia mi dispiace non averti vista, con tre marmocchi piccoli non riesco molto a disporre del mio tempo libero faccio dei programmi e spesso li devo cambiare. pino mi ha portato i tuoi saluti. ti ho visto in foto sei proprio bella. complimenti



boh chi vaja a diri? entro in punta di piedi in questa comunita' decisamente rimpolpata

- alcuni di voi non li conosco o non ho capito l'identita' per esempio "arcade" eppure e' un favazzinoto doc. (ma cu si? ) - per salutarvi. saluto nino u ficongi e' da un sacco di tempo che non

ti vedo mamma quantu tempu, saluto affettuosamente con un abbraccio mutula, tutti insomma.



ho letto sempre con molta attenzione tutti i post. belli, alcuni commoventi altri dal morire dal ridere, altri che ti fannu chianari i cazzi. il bello e' proprio qui, liberi di esprimere la propria opinione. qualunque sia.

cazzeggio, cose serie, problemi ambientali, chi scrive di piu', chi scrive di meno non importa l'importante secondo me e' esprimersi. ognuno fara' i conti con la propria "autonomia".



oh

greco un saluto particolare a te apprezzo tantissimo il tuo modo di raccontare e dire le cose veramente speciale





salutamu

5 commenti:

Malumbra ha detto...

ciao mariuzza! ben tornata sul blog, ora non scumpariri però!

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Mariuzza.....ben tornata....si è da tanto che non ci vediamo....tutto ok?....hai tre bambini,sicuro sunnu belli comu a tia....:-)... ma sunnu tri nferni, come eravamo io e i miei fratelli....me mamma non ndi putiva +....ricordi a Festa della mamma...quandu recitava.......tu mi facisti ziccari due gambe dentro una, nde pantaloni?.....baci....una come te ci aiuterà tanto x poter andare aventi con il Blog...

Nino u ficonsgi ha detto...

Ah....aundi iau a finiri a Perla.....dai rientra ti aspettiamo....:-)

mariuzza ha detto...

cerchero' di non scomparire prometto. l'unico momento per me e' la sera... certu non pozzu fari tutti i siri st'orariu senno' mi cogghiunu cu cucchiarinu

nino si' tutto ok. dopo tre mesi con i miei pargoli angioletti non ndi pozzu cchiu! meno male che lunedi comincia la scuola e io ricomincio a lavorare. certe volte, grazie alle mie radici favazzinote ricordando i "richiami" di mia madre, mi sentono dal 1° piano - noi abitiamo al 6° - vabbo' e' cosi!

Perla e' molto impegnata con il suo lavoro ma ha alla base una certa idiosincrasia con le cose elettronicihe in genere. e' un'artigiana. comunque vi saluta con affetto.

buona giornata...adesso preparo il pranzo, oggi pomeriggio festa di compleanno al parco giro con i monopattini nuovi ecc. ecc.

baci a tutti

u Grecu ha detto...

Bentornata! Non ti puoi rendere conto quanto mi faccia piacere riaverti tra noi. Aspettiamo tutti le tue storie, magari una ogni tanto, però è bello sapere che ci sei!
PS: aiutaci con Perla, dille ogni tanto di lasciar perdere pennelli e colori e di accendere il pc :-)