Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 8 settembre 2008

I PADRONI DEL MOLO SIAMO SEMPRE NOI


Ragazzi...come dissi tanti anni fa (e un mio caro amico ancora ride!!!) IL TEMPO CAMBIA PER TUTTI!!!!Ed è vero...guardatevi allo specchio...siete più affascinanti...avete qualche ruga in più...qualche tatuaggio in più...qualche chilo in meno(ne dubito...i cchiu forsi!)...qualcuno si sarà sposato...sfidanzato...sarete diventati papà o mammà...e poi la benzina è andata alle stelle...sono arrivati i cellulari...gli sms...gli mms...gli umts(chi no sacciu mancu chi ca*** sunnu!)...usiamo gli mp3 gli ipood...la juventus è andata in serie B ed è risalita...hanno lanciato la nuova 500...la nuova panda...ci sono state guerre,,,elezioni...uragani...tempeste...le calotte polari si sono sciolte di un bel pò...eppure....
...NOI SIAMO SEMPRE LA'...lì sul molo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A facciazza i cu non voli!!!!TAnte generazioni si sono succedute sul mitico molo di Favazzina...ma i megghiu simu nui!!!

9 commenti:

LUNA PIENA ha detto...

sacra santa verità...

Giorgione ha detto...

Si "sacra santa"...:-)

georgie ha detto...

Caro cugi negretto,
è proprio vero.....ogni anno siamo sempre là.....negli ultimi anni moda materassino.....e il prossimo anno??? cosa ti inventerai???

Focu Meu ha detto...

Io proporrei il prossimo consiglio dei ministri... sul molo di Favazzina.

Focu Meu ha detto...

Io proporrei il prossimo consiglio dei ministri... sul molo di Favazzina.

Nino u ficonsgi ha detto...

Che bellezza...:-)

koky ha detto...

vero negretto!!..:)
al punto che gestisci la prima e la seconda fila del molo in base agli anni di anzianità sul molo..!!...:)..

mbù ha detto...

Visto che siete sempre su quel molo perchè no provate a raddrizzarlo

hannalee ha detto...

Ma no Mbù...il bello del molo è proprio che è sbilenco!!!Bacio