Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 8 settembre 2008

Non solo tramonti






Ciao ragazzi, sino ad oggi sul blog abbiamo pubblicato solamente i bei tramonti che ogni estate ci ricordano che bel posto sia la nostra amata Favazzina. Bisogna però far vedere che anche quando il tempo non è dei migliori il nostro paesello ci regala ugualmente uno spettacolo mozzafiato!

8 commenti:

'U Baboombino ha detto...

Beddicchie 'ste foto, ma 'nd avimu autre cchiù bedde assai nel blog ri foto ri mareggiati.
Salutamu!

u Grecu ha detto...

baboombino... cu sii? Non sarebbe male un tuo post di presentazione!

u Grecu ha detto...

Marco, le foto sono bellissime... anche quelle che mi hai mandato.... certo che nella foto dove sei di spalle sembri quantomeno.... preoccupato! Sono finiti i bei tempi quando da figghioli ci iettavamo tra le onde!

'U Baboombino ha detto...

Grecu, sarò felice d'accontentarti presto con una presentazione, in attesa d'idee.
Saluti!

Marco ha detto...

Ti sbagli Greco, stavo solo scegliendo l'onda giusta per tuffarmi!
Seguro!!!
Mi sa tanto che hai ragione tu!
Però mi consola il fatto che i più giovani non usano tuffarsi tra le onde del mare in burrasca.
La verità è che noi eravamo molto incoscenti.

Nino u ficonsgi ha detto...

Oh Marco......iasti mi pighi u massu cu bucu...sta fotu mi pari chidda chi mintiu Malumbra.....mi sa chi tu e u G.....avete le stesse idee...cuminciu a preoccuparmi...:-)....comunque sono delle belle foto...

koky ha detto...

Marco ma alla fine l'onda ti è arrivata addosso?!!..confessa!!!

Marco ha detto...

Ciao Koky, no è solo un effetto ottico; ero abbastanza lontano dal punto in cui si è infranta l'onda!
Bacio!!