Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?". Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo, tua madre li amministra quindi e' il governo, la cameriera e' la classe operaia, tu che brontoli sempre che vuoi una paghetta piu' alta sei il sindacato, e la tua sorellina e' la generazione futura".
Quella stessa notte Pierino viene svegliato dal pianto della sorellina che si era fatta la cacca addosso. Decide quindi di andare a svegliare la madre e mentre va verso la camera dei suoi, sente dei rumori provenienti dalla stanza della cameriera, sbircia nella serratura e vede suo padre a letto con la cameriera, e ad un tratto ha l'illuminazione: "Ho capito cos'e' la politica : il capitalismo si fotte la classe operaia, il governo dorme e i sindacati stanno a guardare, mentre le generazioni future sono nella merda fino al collo!!".
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
giovedì 4 settembre 2008
LA SEZIONE BARZELLETTE...
U scriviu: Malumbra u iornu: giovedì, settembre 04, 2008
Argomento: Barzellette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Buona questa!! Bravo Malumbra.
Ogni riferimento è puramente casuale.....eh eh eh....taja sarbari sempri..CIP CIP CIP...:-)
que que queee
Bella chista...
Canarinu i merda ti rumpu lali...comu riapri a caccia....:-)
rispecchia la realtà del ns paese.....bla bla bla!!!
Bella cmq ;-)ciao Malumbraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
monacaaaaaaaaaa..........
CHE TU ERI NELLA MERDA SINO AL COLLO...LO SI SAPEVA GIA'!!!
MA SEI DIVENTATO PURE SIMPATICO???
BRAVO!BRAVO!BRAVO!
Vedi che era la sorellina nella merda fino al collo!
olivia stai zitta altrimenti non ti cambio il pannolone!!
Posta un commento