Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 9 settembre 2008

Salutamu

Ciao a tutti, sugnu 'u baboombino. Presentandomi, ci tenevo a salutari tutti i partecipanti ru blog e soprattutto 'u malumbra, ca mi fece trasiri.
Iò sugnu sicuramente 'u cchù picciriddu cà intra e perciò può darsi che la maggior parte di voi nun mi canusce, ma certamente cchiù noti saranno me soru, C****a, e me frati, S****e.
Ringrazio ancora 'u malumbra di avermi fatto partecipare al blog e saluto tutti gli altri.

8 commenti:

mbù ha detto...

Ciao Baboombino (ma chi cazzu di nomi è?) eppure il tuo vero nome è molto più semplice, salutami tuo fratello e tua sorella

georgie ha detto...

CIAO BEDDU,
CI SEI ANCHE TU!!!!!MITICO!!!!!MA PERCHE' QUESTO NOME????

u Grecu ha detto...

Ciao, e benvenuto nel blog

'U Baboombino ha detto...

Questo soprannome, semplicemente perchè è correlato a quello di mio fratello. Così tutti hanno cominciato a chiamarmi così...

koky ha detto...

ma ciao L...ino!!!!!!!!!!!!!!!!!
beddicchio!!!!!!...un bacio grande grande!!..

Malumbra ha detto...

Io però ti ho sempre chiamato in un altro modo (suc....), questo soprannome mi è nuovo!

'U Baboombino ha detto...

Sinceramente Malumbra, l'avevo preso in considerazione, ma è pur sempre vero che non è nel mio interesse sputtanarmi...eheh

georgie ha detto...

MALUMBRA SEI SEMPRE IL SOLITO!!!!!
E' MEGLIO BABOOMBINO...