Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 9 settembre 2008

Storie bonsai 2



Un giorno Pascali u C. fu invitato ad un matrimonio.Al momento di servire i secondi piatti il cameriere gli porse un piatto con due ali di pollo.
Lui si guardò intorno e rivolto al cameriere disse tartagliando:

P." Sintiti ieu non sugnu ill'Aviazioni!!"
C."Chi vuliti diri ?"
P."A cui ci purtastuvu u pettu e a cui ci purtastuvu i cosci.A mia pirchì mi purtastuvu l'ali?"

5 commenti:

Malumbra ha detto...

galanti ma u i sai tuti chiddi ru c...inu? ma com'era chidda i quandu nchianau supra u cornicioni ra chiesa? "..mi pari nu fuddittu.."

Malumbra ha detto...

scusati ma a "t" voli essiri pistata nda stu computer!

Olivia ha detto...

malumbraaaaaaaaaa!!!
ma che cacchiarola hai combinato in questo blog???
non riesco manco a leggerli tutti questi post!!!
ma quanta gente ce' e poi io non riconosco nessuno con sti nomignoli
stravaganti...ma cu su???
un bacio a sgalante che rimane sempre il numero uno!!!

georgie ha detto...

malumbra ti giuro che mi fai morire

romanaccia ha detto...

Voglio altre storie bonsaiiiii!