Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 10 settembre 2008

IL LIBRO DI SPUSIDDHA

Carissimi ricchiunazzi, il nostro scrittore e poeta Spusiddha mi ha inviato il suo libro " La casa Bianca", romanzo interamente ambientato a Favazzina! Chi lo volesse ricevere via e-mail può comunicarlo scrivendo un commento!

7 commenti:

hannalee ha detto...

Ciao Malumbra...io sono curiosa di leggerlo se possibile.

Nino u ficonsgi ha detto...

Manda....u sai l'indirizzo di e-mail...:-)

LUNA PIENA ha detto...

ciao malumbra...
luna piena vuole leggerlo!
grazie

leDueMilanesi ha detto...

sarebbe proprio carino leggerlo!!..:)

georgie ha detto...

Malumbra grazie di avermi inviato via mail il libro di spusiddha...sei un vero amministratore blog

LUNA PIENA ha detto...

grazie malumbra x il libro.
ciao georgie.
baci

georgie ha detto...

ciao mia bella luna