Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 1 settembre 2008

Trillionaire.....


Ma che notte quella notte, quella notte al Trillionaire.......se veni Flavio ndu spacca u c.....

15 commenti:

Marco ha detto...

Ma a cu vardauvu??

il negretto ha detto...

vardavunu a tia ffacciatu nto barcuni marco!

tartaruga ha detto...

Avi rraggiuni u negrettu guardavamo proprio te eh eh eh eh!!!il trillionaire...cara olivia quella frase è dedicata a te..ke notte questa notte............!!olivia ma 6 in ferie???e quando c vediamo????

Marco ha detto...

Come dice Scibbalocchiu guardavano "nicchiu chi cala" autru che u sottoscrittu!!
Ricchiunazzi!!!
Un saluto affettuoso o Ferroveri.

Marco ha detto...

Sorry .. guardavate.

Nino u ficonsgi ha detto...

Nicchiu....e aundi era?....menzu culu si viri nta fotu, ma la direzione ottica non mira a quello...eh eh eh Marcu sapimu nui a cu vardamu!!!!!....:-)

Monique ha detto...

melo ...melo bello come il sole...ehheeheh ciao carisssimooooooooooooooooooooo! vedi che ti aspetto a casa quando sali!ok???? bacione on one :-)

Monique ha detto...

Un saluto anche a Luca...chissa se ti ricordi i mia....ciao!!!!

Monique ha detto...

e mho mi cazziano perchè involontariamente ho scritto i nomi ...mannaggia....scusate :-) non lo faccio più!

il negretto ha detto...

monique...ma certo che mi ricordo di te...sicundu tia non mi ricordu i na bella figghiola comu a tia???eh eh ehe h...certo se scendevi a favazzina e ti facevi vedere di più eh eh eh era meglio no???

LUNA PIENA ha detto...

nn capisco niente cn questo dialetto scritto.
basta negretto almeno tu!

Monique ha detto...

e lo so negretto ma io ho messo su famiglia e si fa fatica qui a muoversi eheheheh....l'hanno scorso c'ero però...eheheh

u Grecu ha detto...

Monique, non ti cazziamo... i nomi così vanno bene perchè non è riconducibile ad una persona. Non si può mettere nome e cognome o solo il cognome!

tartaruga ha detto...

monique appena salgo su nn mancherò tranquilla eh eh eh!!!che piacere rivederti sul blog!!!mandala qualke meila però!!!viristi chi bella fotu????TRADUZIONE PER LUNA PIENA...hai visto che bella foto????

LUNA PIENA ha detto...

GRAZIE U FERROVIERI...
ALMENO TU!