Ma che notte quella notte, quella notte al Trillionaire.......se veni Flavio ndu spacca u c.....
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
lunedì 1 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Ma a cu vardauvu??
vardavunu a tia ffacciatu nto barcuni marco!
Avi rraggiuni u negrettu guardavamo proprio te eh eh eh eh!!!il trillionaire...cara olivia quella frase è dedicata a te..ke notte questa notte............!!olivia ma 6 in ferie???e quando c vediamo????
Come dice Scibbalocchiu guardavano "nicchiu chi cala" autru che u sottoscrittu!!
Ricchiunazzi!!!
Un saluto affettuoso o Ferroveri.
Sorry .. guardavate.
Nicchiu....e aundi era?....menzu culu si viri nta fotu, ma la direzione ottica non mira a quello...eh eh eh Marcu sapimu nui a cu vardamu!!!!!....:-)
melo ...melo bello come il sole...ehheeheh ciao carisssimooooooooooooooooooooo! vedi che ti aspetto a casa quando sali!ok???? bacione on one :-)
Un saluto anche a Luca...chissa se ti ricordi i mia....ciao!!!!
e mho mi cazziano perchè involontariamente ho scritto i nomi ...mannaggia....scusate :-) non lo faccio più!
monique...ma certo che mi ricordo di te...sicundu tia non mi ricordu i na bella figghiola comu a tia???eh eh ehe h...certo se scendevi a favazzina e ti facevi vedere di più eh eh eh era meglio no???
nn capisco niente cn questo dialetto scritto.
basta negretto almeno tu!
e lo so negretto ma io ho messo su famiglia e si fa fatica qui a muoversi eheheheh....l'hanno scorso c'ero però...eheheh
Monique, non ti cazziamo... i nomi così vanno bene perchè non è riconducibile ad una persona. Non si può mettere nome e cognome o solo il cognome!
monique appena salgo su nn mancherò tranquilla eh eh eh!!!che piacere rivederti sul blog!!!mandala qualke meila però!!!viristi chi bella fotu????TRADUZIONE PER LUNA PIENA...hai visto che bella foto????
GRAZIE U FERROVIERI...
ALMENO TU!
Posta un commento