Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 2 settembre 2008

VACANZE A CUBA

Premetto che questa storia mi è stata raccontata da una persona di mia fiducia ed è fresca di stagione (Quest'estate per intenderci).
In giro per il paese il mio confidente si imbatte in Novella 2000 e sua sorella (o cognata, non l'ho mai capito), parlando del più e del meno, lui chiede Novella dove fosse suo figlio e la cognata risponde per lei: "Ah non lo sai è andato a Cuba con suo cugino, per cercare una ragazza!", Novella di risposta "Non è vero, è andato a Cuba per evitare che tuo figlio torni con una ragazza!". Al che lal cognata, per chiudere la questione "Ah tu dici così? mi sa che allora ritornano con due ragazze!

4 commenti:

Olivia ha detto...

andre!!!
ma che fine avevi fatto...

tartaruga ha detto...

mbu' nn capiscia nenti ra storia ma forsi capiscia i cu parravi eh eh eh!!!turnasti attivu finalmenti, ki fini avivi fattu????TRADUZIONE PER LUNA PIENA...mbu' nn ho capito niente dalla storia ma forse ho capito di ki parlavi...sei ritornato attivo finalmente,che fine avavi fatto????

u Grecu ha detto...

Un paio di anni fa ebbi una conversazione con il mitico Sav.... P.... riguardo le sue vacanze cubane. Non si può raccontare, ma fidatevi... sono morto dalle risate!

mbù ha detto...

Anche a me sono venuti in mente i suoi discorsi e dopo avergli fatto due conti in tasca, gli ho detto che era più conveniente per lui andare a Catania.