Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 10 settembre 2008

attacco alla casa del grecu

caro grecu, non so se ti ricordi, forse eri troppo piccolo, quando io, armato di pistola ad acqua, approfittando della porta aperta, sorpresi la tua famiglia a pranzo.
Volevo bagnare solo tuo papà, ma ormai che c'ero.....
che bei ricordi....
complimenti ancora per il blog....
saluti a tutti e grazie per l'accoglienza

8 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

O Longu....ma nci bagnasti puri u mangiari.....:-)

trilly ha detto...

...noooo!!!!! STUPENDA QUESTA!!!me lo immagino il greco... bloccato in posa plastica da vera statua greca!!!
Greco mio.... DOVE SEI????

Galanti ha detto...

Longu,
sicuramenti supra a R. u Mericanu hai un'archivio inesauribile!!

Malumbra ha detto...

W 'u Longu.......

u Grecu ha detto...

Eccomi qua! Longu, mi hai ricodato una storia meravigliosa... devi sapere che a casa l'abbiamo raccontata per anni.... con tante risate! Ricordo quando trasisti tipo killer con la pistolina ad acqua e 'ndi "zziriddasti a tutti!"

georgie ha detto...

per galanti....io ne so a valanghe di storie su R. U MERICANU....non perchè io lo conosca ma perchè mio padre me ne racconta in continuazione...e fanno davvero morire dal ridere.....per koki...ma quanto si divertivano i nostri papà????

koky ha detto...

mamma georgie è vero!!..ma anche a te capitano delle serate in cui il tuo papo è in vena di racconti e ricordi di quando erano ragazzi e non ti alzi da tavola finchè non finisce di raccontare e ridi da matti al punto che hai male a tutti i musoli facciali e addominali??!??!?...:))

u'longu ha detto...

certu, figonsgi, i bagnai pari pari poi ma fuia..
u grecu non stava fermu come na statua come immagina trilly, ma fuiva tavulu tavulu...
ha ragione georgie, lo storico ufficiale du mericano è so patri...
se avessimo un Comune intelligente cambierebbe la via marina in via R. u mericano...
galanti,quarchi vota che aiu gana
vindi cuntu na para