dedicato ad una persona speciale che mi ha telefonato dall'aeroporto prima di andare via...
Scrivimi...quando il vento avrà spogliato gli alberi gli altri sono andati al cinema ma tu vuoi restare solo poca voglia di parlare allora...Scrivimi...servirà a sentirti meno fragile quando nella gente troverai solamente indifferenza non ti dimenticare mai di me..E se non avrai da dire niente di particolare non ti devi preoccupare io saprò capire a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto..perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco..per sentirsi più vicini Scrivimi...quando il cielo sembrerà più limpido le giornate ormai si allungano ma tu non aspettar la sera se hai voglia di cantare Scrivimi...anche quando penserai che ti sei innamorato Tu non ti dimenticare mai di mee se non sai come dire se non trovi le parole non ti devi preoccupare io saprò capire a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco per sentirsi più vicini Scrivimi...anche quando penserai.. che ti sei innamorato..Tu scrivimi
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
lunedì 1 settembre 2008
Dedicato a te...
U scriviu: LUNA PIENA u iornu: lunedì, settembre 01, 2008
Argomento: Riflessioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
commozione.....
Senti....volevo dire..ma..raundi a copiasti sta poesia??????ah ah ah ah nn è farina ru to saccu!!!!!!i chiddu chi scrivisti PASCOLI ti fa un baffo!!!!!!!!!miao miao luna piena!!!!!!
ehemmmm Ferroviere, non è una poesia, è il testo della canzone "Scrivimi" di Nino Bonocore (se non erro).
LUNA ma chi è il fortunato alla quale la stai dedicando?
LUNA è misteriosa!!!
nn racconta i suoi segreti, ma li fa capire a chi vuole.
spero che approvi, u grecu.
x quanto riguarda te u ferrovieri nn capisci niente
Quanti misteri!!
eh eh he cara luna adesso i misteriosi sul blog siete in tre!!!!lo so ke nn capisco niente eh eh eh!!!grecu hai capito ke è misteriosa puri idda ora!!!mah..cmq presto piazzerò un post su di te cara amica mia...ti salutaia!!!!p.s. ma nn era i NINO d'angelu sta canzuni??????
Cari amici...io l'ho sempre detto...i misteri affascinano...Complimenti a lUna piena per l intensità del testo...ferroviere invece di criticare prendi nota e copiatillu...lo si può empre riciclare per mandare qualche lettera a qualche tua fiamma misteriosa eh eh eh eh...e non dire che quello lo farò io perchè lo sai che non ho bisogno di copiare...in fatto di lettere, manoscritti e sms sugnu nu poeta!!
HAI RAGIONE NAGRETTO!!! IL TEMPO CAMBIA PER TUTTI.......AH AH AH AH AH AH ANKE QUESTA MI DEVO SEGNARE??????????
Io dopo una dedica di questa,....farei follie....cari amici miei....:-)
a volte in alcuni momenti in alcune situazioni impossibili ma possibili basta anche un SALUTO e ricordare.... anche quando penserai.. che ti sei innamorato..
capisci a me!
ficonsgi e ncumencia mi fai i folli allura...
e scrivi...mi raccomando
ha ragione il greco è la canzone di bonocore, fine anni ottanta se non sbaglio. Ferroviere ca i misteri aumentunu. Se non ricordo male quest'estate c'era un lupo che ululava alla Luna. Che fine ha fatto?
Mbù...viri chi ca luna china tutti si trasformunu in lupi e tutti ululanu...traduzione x LUNA PIENA: (con la luna piena tutti ci trasformiamo in lupi e tutti ululiamo)....baci alla Luna..:-)
ANCHE X TE UN BACIO FICONSGI!
ragazza!!!
che botta di romanticismo!!!
mancava propio questa ventata di femminismo sul blog!!!
brava!brava!brava!
AMICA....SEI SEMPRE STATA UNA ROMANTICONA.....MA HA RAGIONE NINO....SE FOSSI IL DESTINATARIO DELLA TUA DEDICA AVREI FATTO FOLLIE....(MA IN EFFETTI NOI NON SAPPIAMO COSA E' SUCCESSO DOPO....)
misteriiiiiiiiiiiiiiii.............
...I vo' mmazzari sti masculi!!!!
Posta un commento