Da poco tempo ho finito di leggere "La casa bianca". Per chi non lo sapesse è un romanzo del nostro Spusiddha (alcuni frammenti del libro sono presenti in questo blog). E' la prima volta che mi capita di leggere un romanzo che parla di posti e persone che conosco... la sensazione è stranissima... è come vivere il Paese dal punto di vista di un'altra persona (appunto Spusiddha).
Inutile dire che il libro mi è piaciuto tantissimo! Qualcuno di voi l'ha letto?
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
mercoledì 3 settembre 2008
La casa bianca
U scriviu: u Grecu u iornu: mercoledì, settembre 03, 2008
Argomento: Riflessioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
No Grecu.....mi piacerebbe tanto....aundi u trovu?...
anche io voglio leggerlo.
sicuramente in libreria, si trova...
ficonsgi so che nn hai letto mai un libro, ma almeno questo!!!:)
Buongiorno gioia...i libri si trovano in pescheria....Carissima mia LUNA.....capisci di Luis Sepùlveda, Gabriel Garcìa Màrquez,.....pi ora ti consiglio chistu....dopo andremo oltre..:-)
Cu tanti scrittori italiani....o ficonsgi.....Forse una copia del libro potrebbe averla mio papà. Dal titolo penso che racconti di storie che girano intorno al mito Americano
cattivo...:(
Purtroppo non posso aiutarvi. Io ho solo delle fotocopie del libro che mi ha regalato l'autore. Cercando sul web sono riuscito a trovare solo una raccolta di poesie, ma non il romanzo. Spusiddha, devi aiutarci tu!
Si Spusidda....mandulu a tutti tu pavamu....:-)
nino l'hai trovato il libro??? io ho iniziato a leggerlo ed è davvero piacevole....bravo spusidda
Posta un commento