Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 3 settembre 2008

Parigina.......


Voulez Vous Coucher Avec Moi Ce Soir?.............

6 commenti:

trilly ha detto...

che romantico ninuzzu!!!
Ma per chi è questo invito galante a Paris???

mbù ha detto...

Focnsgi vatti a coucher ri peri chi fai cchiu viruta.Autru chi parigi tu purtasti l'umbrellu ora chi si di novu ca supra?

Nino u ficonsgi ha detto...

Mbù....io dove vado vado porto sempre il sole...pirchi?...pirchì sugnu bellu comu u suli....eh eh eh...:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Cara Trilly l'invito è......x tutte le donne del Blog.....:-)..esclusa una che si trova già la....PARIGINAAAAA...FATTI SENTIRE

u Grecu ha detto...

Malanova Ninu, ma l'etichetta t'a sperdi sempre???? :-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Grecu.....mi sperdu sempri....sai la voglia con la fretta è tanta di scrivere.....minchia fighioli..mi iasu cu pinzeri...:-)