E dopo la bellezza di 10 anni li ho beccati ai lidi...rigorosamente a caccia!!!
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
lunedì 8 settembre 2008
Los conquistadores dei lidi reggini!
U scriviu:
hannalee
u iornu:
lunedì, settembre 08, 2008
Argomento: Video-foto-musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Hannalee...a caccia?ma no!!ai lidi si va per fare due risate dai...o per incontrare amici e amiche che non si vedono da 10 anni!!!ma dove ti si può incontrare casualmente in queste serate settembrine???o vuoi che ci riincontriamo tra altri dieci anni??minchia no dai!!!al mamita non ci sei stata venerdì scorso eh eheheh ...sdisonesta...cambiasti locali???
p.s. per quanto riguarda le risposte al sondaggio devi spiegare le motivazioni(soprattutto la strada buia della stazione e la stradina ancora più buia che finisce in piazza rimembranza!!!chi cumbinasti o scuru???)
Negretto questi sono i motivi per cui tu vai ai lidi...ma i gemelli dicono lo stesso?;-)
No altri 10 anni mi pare troppo...
Cmq questo nn era il blog dei misteri? Per cui le motivazioni per ora me le tengo per me...chi c'era sa!!!:-)
Be....a questo punto direi che, bisognerebbe scoprire le carte....ci sarebbero molti misteri " chiari e non " da poter decifrare...percui datevi na mossa tutti e DUE e cuminciati a sputari u rospo...u mamita, cambi locali, a stradina ra stazioni, chidda ra piazza rimembranza...o scuru puri...:-)
Sempre i soliti fimminari.
Se possibile lasciatene qualcuna anche a noi!
Che dire il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!! VERO???!!!!
Ma i tutti sti conquisti vi ndi fussi ristata una pi mani, dopo un giorno che vi conoscono vi salutano vi rassunu a ntririci
Negretto forse qualche iscritto al blog potrebbe spiegarti il motivo di quelle scelte da parte di hannalee.
Avi ragiuni mbù, non appena vi canusciunu fuiunu. Eh, eh .....
Posta un commento