Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 11 ottobre 2008

Amico mio, è per Te.




Ogni uomo con la sua stella:
Navigando tra nord e sud tra l'oriente e l'occidente
E nel mare delle invezioni quella bussola per navigare
E quel viaggio che non smette mai

P.s.: qui ti aspettiamo sempre

6 commenti:

u'longu ha detto...

Mi pari a festa ra Maronna a Favazzina, i stati, ma poi i pagaru i ballerini ?

LUNA PIENA ha detto...

nino u ficonsgi è bellissima.
che il mediterraneo sia...
le tradizioni si devono portare avanti!

georgie ha detto...

ninuzzu beddu!!!
Luna ma si tu chidda bendata??

LUNA PIENA ha detto...

si sn io,
ad un concerto di eugenio bennato,
ballo e canto.
lo sai che ho lavorato cn tanti cantanti professionisti.:D

Nino u ficonsgi ha detto...

Si Georgie, Luna in questo momento si sta preparando x un grande evento musicale....vocalist i Micu u Pulici....

georgie ha detto...

ah beh!! pensavo Mino Reitano. scherzo Luna. Baci