Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 27 ottobre 2008

Ma finitila

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Grecuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....
Ma come ca........o ci siamo conbinati????????
I POLEMICHI I POZZU FARI SULU IEU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stanno rubando la scena!!!! grecu non accatto un affronto delgenere.....
intervieni perfavore e avvisali chi nto blog i polemichi llè fari sulu ieu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apparti i scherzi.... simbrati ttacccati tutti chi spinguli..... finitila e faciti i seri !!!!
* Longu... sono contento che tu ti sia legato tanto al blogg!ma non tutti hanno a scorcia rura comi a nui !!!...tanti sono suscettibili e se la prendono facilmente...! premesso che per me non sei stato offensivo dato che in un secondo tempo t sei spiegato!ma il blogg è pure questo!!possono capitare fraintendimenti....

*Luna... lo sai... non ho niente contro di te,ti rispetto e tvb,ma se non ricordo male in un post o in un commento hai detto di sentirti Favazzinota.... facciamo finta chi u longu vuliva offendiri veramenti a carchirunu????!!! si ti senti Favazzinota chi ta pigghi affari????...cmq u longu aveva dato spiegazione in un commento successivo.... diciamo che non te ne sei accorta... percio possiamo confermare che è tornato tutto appposto?????????????

*negrettu.... continua chi sondaggi.... non si purtatu pa polemica!!!!
I polemichi rassancilli fari a cui i sapi fari....


PS: RIPETU I POLEMICHI I POZZU FARI SULU IEU!!!!!!!!
NON MI RUBBATI A SCENA PIRCHI SE NNO SUU GUAI !!!!!!!!

4 commenti:

arcade fire ha detto...

Mister vinciu u LIDONAUSICAA? Tinitimi aggiornatu chi m'interessa e ricorditi spacchinci i lastichi...

il negretto ha detto...

mister...la cosa che mi fa morire è che i tuoi post li etichetti come "CAZZATE VARIE" eh eh eh...ti rendi cuntu quindi...eh eheh ...w il mister e le sue polemiche...

U Mister ha detto...

arcade.... u LIDU NAUSICAA fino ad ora fici: su 3 partite, 2 vittorie e 1 pareggiu!!! non simu mintuti mali !!!!!!!!!!
Cercheremo di tenere alto l'onore dei giocatori FAVAZZINOTI !!!!

Olivia ha detto...

mister...io&tu sempre pacifisti...
comunque non rompere il caxxo...
il negretto ha occhio clinico...
il reparto cazzate varie l'ho inventato io!!!
si! propio come PIPPO BAUDO!!!
quindi prima di appropiartene devi chiedermi i diritti d'autore ...perche' qui l'escusiva delle cazzate e' mia...
comunque per questa volta ti concedo l'onore di collocare quello che hai scritto nel mio reparto ...perche' effettivamente è una vera cazzata!!! hi!hi!hi!
bellu!!!ngarbatu tuttu...non mi scrivi chiu nti msn...
puru tu mi bbandunasti!!!
cani chi non cunusci patruni!