Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 27 ottobre 2008

Salutamu all'Omini....


Il Grande Rocco con l'altrettanto Grande Totò.
Fanno tenerezza...

7 commenti:

arcade fire ha detto...

Bellissima Belloepossibile
a proposito di R. un uomo apparentemente rude con un cuore grande

Belloepossibile ha detto...

Ciao Arcade,
devo dire che lo conosco da qualche anno, prima solo di vista e si è rivelato non un amico, ma ancora di più...Lo hai dipinto benissimo...un uomo apparentemente rude ma di un cuore grande...Passarci qualche ora poi è come essere seduto al Bagaglino o a "Zelig"...

u'longu ha detto...

Condivido Belloepossibile, R... è uno spasso e nello stesso tempo nu favazzinotu ca scorcia

georgie ha detto...

immaginate se R. fosse iscritto al blog? un delirio

Nino u ficonsgi ha detto...

Saluti a R...o e un bacione a Totò

trilly ha detto...

Quest'estate aspettavo che mi passasero a prendere ed ero ferma all'angolo della vecchia, vecchisima putìa di Marina, di lato alla casa di R.
Come di consueto, c'era un notevole viavai di macchine in quel punto,e lui,stazionario in "guardiola", ha iniziato a bofonchiare: Malanova, u solitu burdello, savi a finiri sta'storia, s'avissi a chiuriri u'paisi dda supra, u Comuni i' Scilla sindi futti, ecc, ecc,...
In silenzio ho osservato la solita scenetta e appena salita in macchina sono scoppiata a ridere! Non potevo più trattenermi (certo non gli avrei mai riso in faccia).
E' stato bellissimo.
Ma qualsuno aveva raccontanto la storia del cancello o sbaglio?

u Grecu ha detto...

Trilly, mi sembra che l'abbia raccontata Mbù.
Belloepossibile, hai postato la foto di quello che per tutti noi, da anni, è un mito incontrastato nonchè "guardiano" del paese. Viva R....!