Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 10 ottobre 2008

Pu grecuuuuu e non sulu.....

GRECUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ma che fine hai fatto????? non ti fai sentire per troppo tempo! capisco,il lavoro,il pc che non va come vorresti,a zzita,ecc ecc Ma permettimelo da amministratore non puoi comportarti cosi !!!!
Il negretto è demoralizzato,e non ha tutti i torti,va bhè che nessuno è obbligato a rispondere ai sondaggi, ma almeno quei pochi che partecipano ,abbiano l'accortezza di rispondere concretamente!!!! ...è un semplice caffè!!! non ci vedo niente di male se una persona dice l'avrei voluto prendere con.... ! dai ragazzi.... troppi caffè fanno male,ne avrei voluto prendere non so quanti con attrettante donne.... Minchia!!!! .... e chi siti tutti Roccu Siffredi ?????????
Grecu.... penso che un tuo intervento in mertito non farebbe male !!!! cerca di spronarli un po a partecipare di piu !!!!!! .... e fallu puru tu!!!!!!! grazie!
Manca anche un tuo intervento sulla conclusione del mio sondaggio... dai cazzo.... operativo!!!!!!!
Poi mi rimproveri e mi dici che sono polemico!!!!!

2 commenti:

il negretto ha detto...

Mister al solito sei stato energico e risoluto...si viri chi a notti ti runa forza!!!cmq ti ringrazio per l'intervento ma devo correggerti...demoralizzato io???mah...non penso proprio...anzi...se c'è poca partecipazione a questi sondaggi si vede che non rientrano nello spirito del blog eh eh eh eh...pertanto...

u Grecu ha detto...

Eeeeeecccomi qua!
Mister, hai ragione, ma come già detto in questo periodo non ho tempo nemmeno per respirare! Adesso mi metto subito all'opera.