Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 16 ottobre 2008

ME MAMMA NCI FICI SCOLA A CHISTI, MA CU SU'?

Io ne riconosco solo 3, qui ci vuole Galanti.



19 commenti:

Spusiddha ha detto...

Io li conosco tutti tranne quella bella maestra!

u'longu ha detto...

Bella Malumbra, anch'io li conosco tutti.
Che belli

georgie ha detto...

io ho riconosciuto solo Anna. La maestra aveva del grosso potenziale devo dire

Malumbra ha detto...

jamu chianu ca mestra

Belloepossibile ha detto...

Che pezzo di storia...riconosco Mimma, la cugina di Luca DF,Franco Velardi, Bueti, Sarino, Sasà-... Non riesco a ricordare la prima ragazza in alto, il secondo ed il quarto ragazzo in piedi...Oltre la bella maestra che da quanto deduco è parente di Malumbra...Quindi no comment!!!

Malumbra ha detto...

Belloepossibile è me mamma

Nino u ficonsgi ha detto...

Oh Malumbra...cu na maestra cusi, jeu muriva..che meraviglia.....:-)

Malumbra ha detto...

Viri chi i mbuschi

trilly ha detto...

Bellissima tua mamma,Malumbra.
Me la saluto con tanto affetto.

u'longu ha detto...

Bello e impossibile i maschi sono da destra:
Gianni Bueti
Mimmo Galante detto 'u scienziatu'
Santo Scarfone detto "cornetta"
Mario, figlio di Giacomo, nipote di Italo

hannalee ha detto...

Che bella foto Malumbra!
Tua madre deve essere dolcissima.

Galanti ha detto...

Dopo il valido aiuto ru Longu (mi mancava Mario G) penso che la formazione sia questa:

-Franco V. (u brigateri)
-Anna P.
-Mimma S.(a cugnata ru Longu)
-Rosa F.(a soru ra Mutula)
-Gianni B.(u frati ru Zorru)
-Mimmo G.
-Santo S.
-Mario G.
-Sasà D.

Galanti ha detto...

....e naturalmente la fantastica Signora Ninetta.Malumbra ahimè non 'ndi pigghiasti mancu nu pilu.

georgie ha detto...

e qua ti sbagli galanti, Malumbra ha il suo fascino.

u'longu ha detto...

Ciao Galanti, una piccola correzione, non è ma cugnata Mimma ma mia cugnata Pina.
I fascino di Malumbra è molto remoto ma a Georgie 'nci piaciunu tutti.
A tia lupa

Malumbra ha detto...

georgie grazie! lasciate che siano le donne a giudicare gli uomini e questi le donne, quindi: galanti e u Longu facitivi i ca... vostri

u'longu ha detto...

Malumbra non sapiva che Belloepossibile era to mamma, che saluto
Il tuo fascino invece diventa sempre più remoto

Malumbra ha detto...

longu come stai attento al linguaggio! per punizione ti mandu alcune foto che testimoniano chi ieri jeu e to frati u nappa nci spaccammu u culu e fungi!

Malumbra ha detto...

Hannalee grazie, si è molto dolce. Diciamo però che quando ero piccolo non mi risparmiava il cucchiaio di legno visto le mie doti di rompipalle