Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 16 ottobre 2008

I FIMMINI I FAVAZZINA

La prima è del 1989 e la seconda del '90. Compleanno di mio fratello e R.... Nao, sono nati lo stesso giorno ed era un rituale festeggiarlo insieme.




8 commenti:

trilly ha detto...

che foto mitiche!
Tutti bellissimi.
Bravissimo Sergio.

georgie ha detto...

Malumbrino sono meravigliose. mi ricordo quando Mimma e Rocco Nao stavano insieme, mi piacevano molto.

Olivia ha detto...

NO....MI HAI COMMOSSA...
CHE BEI RICORDI!!!
IO UN PUTRUSINU OGNI MINESTRA....
GRAZIE MALUMBRA

Malumbra ha detto...

Diciamo chi avivi (e hai) na faccia i mpigna e ta ziccavi a tutti i parti.

Malumbra ha detto...

ma a viristu a mela a mutula chi rentera?

Marco ha detto...

Enza anche da piccola era proprio carina!! ... ma che fine ha fatto? A Fava non l'ho più vista! Qualcuno ha notizie???

Spusiddha ha detto...

Caro Marco, Enza vive a Milano, l'ho incontrata all'inaugurazione della sua mostra di pittura alla quale mi ha invitato e che a tenuto a fine settembre in un ristorante in centro a Milano.
Se vuoi saperne di più il suo sito è www.vincenza benedetto.it
E sempre carina come allora!

mario bross ha detto...

è proprio vero Enza era molto carina, il primo anno a Favazzina, avevo affittato casa in una vinella vicino la sua, ricordo anche la prima mostra organizzata a Favazzina, credo in occasione della sagra del limone, all'interno dell'ex scuola elementare, dovrei avere anche un suo disegno a matita da qualche parte.
Saluti a tutti