Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 29 ottobre 2008

DAI ... STACCA UN ATTIMO LA SPINA E ...RIDI

Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...
********************************
Lui: 'Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere...'
Poi la guarda nuda e dice: 'No...forse te l'ho già raccontata...
********************************
Se ti capita di andare in giro per la città in bici e ti accorgi di sentirti felice e appagato, guarda bene.. forse hai dimenticato il sellino...
********************************
Una ragazza va da un prete per parlargli: 'Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!'.
'E cosa dicono? ' 'Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti Un po'?'.
'Accidenti... Che scandalo! Fai cosi: 'Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato invece a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!'.
'Oh grazie, grazie infinite!'.
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano Dicendo il rosario. Le due iniziano: 'Ciao, siamo due prostitute!Volete divertirvi un po'?'.
E un pappagallo all'altro: 'Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!'
********************************
Hai sentito? Il nostro capo è morto.
- Si.
- E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui.
- Come sarebbe ... 'con lui'?
- Ma sì, ho visto che c'era scritto:'...con lui muore uno dei nostri più instancabili lavoratori..'
***************************************
Un impresario a un altro:
- Come mai i tuoi impiegati arrivano sempre così puntuali?
- Facile, 30 impiegati e solo 20 posti auto
**************************************
- Noi cerchiamo un uomo che non ha paura di nessun lavoro e che non si dà mai malato...
- Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo
****************************************
- Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare, ma un giorno me ne sarà riconoscente.
****************************************
- Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me'
- Non se ne parla nemmeno!
- Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini........
****************************************
Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino. Arriva un bambino albanese e gli dice:
'sono 3 giorni che non mangio'
E lui:'Bene, puoi far il bagno!'
***************************************
Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi:'Avanti figli di Troia!!'
E il capo dei siculi risponde:'Amuninni figghi i bottana!'
***************************************
Un bambino chiede alla zia:'Zia, zia, perché non hai bambini?'
E lei:'Perché la cicogna non me li ha portati'
'Cambiare uccello no?'
***************************************
"Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno,mi può dare qualcosa?" - "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!"

***************************************
Sulla spiaggia un ragazzo dice ad una ragazza: "Perchè non fai il bagno?"
La ragazza: "Ho le mie cose!" E lui risponde: "Vai, te le guardo io!"

17 commenti:

Spusiddha ha detto...

Brava Georgie lassili iari a chiddi chi non ci piacinu i barzelletti. Comu si faci non mi si riri chi greci e chi siciliani?

arcade fire ha detto...

Georgie dice al Negretto: "Cugi, visto che le barzellette ti piacciono tanto te ne racconto una all'incontrario, la conosci?"
"No"
"Beh...comincia a ridere."

Perdonaci L...
Un abbraccio

georgie ha detto...

mi fati mururi

Olivia ha detto...

Ma sei una stronzona.....
le ho lette tutte....troppo simpatiche...
io ti promuoverei come la comica del blog....
SPUSIDDA-POETA
LONGU - RACCONTASTORIE
ARCADE FIRE-UN ZIU(NON SI TOCCA)
GEORGIE-LA COMICA
U MISTER-IL CRITICO (sprovveduto)
MALUMBRA-IL CORVACCIO
ECC ECC....SCHERZO!!!
COMUNQUE BRAVA VERAMENTE!!!

u'longu ha detto...

Ma quanti 'ndi sai ? Sei una miniera di barzellette
Ficongi certo non ti annoierai quandu uscirai cu Georgie,
z.m. permettendu

georgie ha detto...

io e ficonsgi ci siamo sentiti al tel. ieri e ndi salammu ri risa

georgie ha detto...

Grazieeeee Olivia, ti devi aggiungere anche tu nella lista

koky ha detto...

Grande Georgie...troppo carine!!..:)
Olivia guarda che pure tu sei una gran comica!!!....
baci gnocche..;)

Spusiddha ha detto...

Olivia e Georgie state attente chi Koky usa u dialettu milanisi, gnocche non sunnu i gnocchi al femminili e natra cosa!

Malumbra ha detto...

i gnocchi cu pestu?

il negretto ha detto...

mi chiedo una cosa: ma a bulletta lu telefunu i ficonsgi cu a pava???si senti via cell cu tutti i fimmini lu blog!!!
Cusgi dopo le foto che hai inserito ti perdono questa scorpacciata di barzellette dai...mi liggia tutti!!contenta???

georgie ha detto...

baci al cugi.

Olivia ha detto...

koky....gnocchi...tortellini..
ravioli...chiamaci come vuoi...
tu puoi!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Longu sulu ma sentu mi inchi u cori...basciamu le mani z. M...u ...:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Negretto pi fimmini ru blog pavu jeu....su mmerutunu...:-)

georgie ha detto...

baci a ninuzzu

Nina ha detto...

Grazie Giorgie :) almeno riru cu computer sula o lavuru! gia' che per paccia mi avevano presa Ora che mi sono unita a voi a cundimmu !

Nino allura se paghi tu per tutte metto tutto sul tuo conto anche io!