Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 14 ottobre 2008

Tra le "righe" della stazione una dichiarazione d'amore.

L' avreste scritta anche voi oppure no?


9 commenti:

'U Baboombino ha detto...

Ovvio!

trilly ha detto...

Malumbra, nessuno che commenta il tuo post dal titolo tanto romantico.
Provvedo io allora. Non avrei mai cambiato la Favazzina della mia infanzia per nessun altro luogo al mondo. L'unica estate che l'ho "tradita", a quattordici anni, sono andata a Parigi e nonostante i fiumi di lacrime versate prima di quel viaggio,la splendente Paris "Ville Lumiere" e il Louvre, il Moulin Rouge, la Tour Eiffel, Versailles, il salone degli specchi e tutti i miei sogni ad occhi aperti, hanno alleviato le sofferenze del mio cuoricino per quella che ormai credevo sarebbe passata alla storia, irrimediabilmente, come un'estate senza vacanze o, peggio, una vacanza senza estate.Senza la mia FAVAZZINA.
ps. dove sono finiti tutti i sedicenti romantici del blog?????

georgie ha detto...

Malumbrino lo sai anche io sono per le frasi romantiche: LARY E PISQUI VI AMIAMO DA IMPAZZIRE.
ti ricordi?

Malumbra ha detto...

certo che mi ricordo! ma dimmi la verità, è proprio vero che ve lo siete scritte voi? certo poi che era una scritta tanto piccola.. un altro po e non vi bastava neanche tutta quella parete

georgie ha detto...

certo che lo abbiamo scritto noi, perchè tutti si scambiavno messaggi d'amore sul muro della stazione e per noi non c'era mai un messaggino e allora ce lo siamo scritte da sole.ci siamo svegliate la mattina presto, vestite come due rapper (sembravamo Eminem)e con le bombolette in mano. Gli unici ad averci sorprese quella mattina sono stati Bruno e DA-DAvide della stazione, ma non hanno mai rivelato l'accaduto. io e Pisqui abbiamo riso come delle matte perchè per un lungo periodo tutti si sono chiesti chi l'avesse fatta quella scritta. ma voi come l'avete saputo???

u'longu ha detto...

Certu che se vi pigghiava u capu Madaloni, vi ggiustava

Malumbra ha detto...

l'altro giorno sono andato dal capo e gli ho fatto vedere una tessera ferroviaria con abbonamento del '91 scritta a penna da lui, la conservo ancora. Quando l'ha vista si è commosso e sa baciau

Malumbra ha detto...

mi fici commuoviri puru a mia

georgie ha detto...

dolce Malumbrino