Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 31 ottobre 2008

non vu lassate fuire

Fimmine ru blog! Allu cà. L'uomo da sposare. Lo consiglio a tutte: pulito, schietto, beddu come a nu suli. Non perdete tempo; trattasi di merce assai rara. Il cibo se lo sa procacciare (vedi foto 1). Un lavoro sicuro ce l'ha (vedi foto 2). Vestito da sposo fa la sua porca figura (vedi foto 3). E chi vulite i chiù? Voi vi troverete sicuramente contente. Lui troverà finalmente pace e a finirà mi stona a ciancianella a mia mi nesciu (compare aiu sonnu!). Ma soprattutto sarà libera quella santa donna i so mamma L. che l'ha già sopportato per oltre trent'anni (figghiole con una suocera così non ci pensate due volte!). Pigghiatelu!

NON PERDETE TEMPO. Lassate fottere a so frati (un bacio Nino) e maritatevi con il ferroviere!
ciao compare m!









Ecco il nostro uomo a pesca. In trasferta sul delta del Nilo.


In servizio. (Foto rara)
A bellezza!

7 commenti:

Nina ha detto...

l'abbiamo iarmata a Agenzia Matrimoniale????? ;)

tartaruga ha detto...

commare romanaccia..ki brutti fotu ki mintisti,,,,così brutto sono:-))))????????grazie x il pensiero ricambierò al più presto piazzando una tua foto memorabile eh eh eh...commare un TVB GIGANTESCO in onore della nostra immensa amicizia!!!!!!!!!ps..cu l abitu eleganti nn sugnu mali però...!!!!!

Anonimo ha detto...

Aggiungo qualcosa al consiglio per gli acquisti pu Ferroviere alias Pernazza.
E' fornito della virtù menu apparente,
tra tutte le virtù, la più indecente
Ma non è nano e longu comu a mia

u'longu ha detto...

Aggiungo qualcosa d'importanza rilevante al consiglio per gli acquisti pu Ferroviere, alias Pernazza
Pare che sia fornito della virtù meno apparente,
tra tutte le virtù la più indecente
Ma non è nano e longu comu a mia

Venite donne, avvicinatevi, la parmisanella è un'ottima varechina.....

romanaccia ha detto...

Ah ma allora non ti manca proprio niente M! D'altronde io vendo solo prodotti io cui credo (non testati sugli animali - voglio sperare). ri fotu contentiti ca nci mintia na iurnata sana. Ma per te questo ed altro!

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie C....a, minchia che bello mio fratello con il vestito da sposo, cusapi quandu u virimu piazzato cosi, ou datti da fari chi voghiu nu niputu......:-)

LUNA PIENA ha detto...

cusapi quandu virimu piazzato cosi te????
ficonsgi!!