Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 13 ottobre 2008

L'autosondaggio del Mister

Ok, l'autosondaggio del Mister è concluso e bisogna trarre le conclusioni.
Allora vediamo. I voti complessivi sono stati 22 su 53 blogger iscritti, ma considerando che effettivamente non partecipano attivamente tutti, mi pare una buona media.
10 blogger, pari al 45% dei votanti hanno sentenziato che il Mister è il più amato, di contro 12 blogger, pari al 55% dei votanti ritengono che il Mister sia il più odiato.
Di fatto da questo sondaggio il Mister risulta il più odiato, anche se pur con la minima differenza di 2 voti. Questo sarebbe stato valido se il sondaggio fosse stato serio, ma visto che si tratta di un gioco... abbiamo giocato!

8 commenti:

U Mister ha detto...

Finalmente grecu ti fa sintiri....
diciamo che sei stato abbastanza preciso!anche se c'è da dire che alcuni giudizi (4-5) sono stati fatti come commenti inchiaro....
cmq non mi attacco alle piccolezze!!! ...come dici tu possiamo "appurare" che al mio sondagio hanno risposto tutti coloro che attualmente sono attivi e partecipano al blog!!!..risultato: è andato benissimo! grazie a tutti coloro che hanno votato e che hanno "giocato".
Grecu... per dire grecu,ma è rivolto a tutti, vi ricordo che amore e odio si è sempre detto che vanno di paripasso percio per me piu odiato o piu amato che sia sono contento lo stesso... la cosa non mi tocca piu di tanto perchè alla fine IL MISTER C'è è RESTERA IL MISTER COSI COM'è !!!

U Mister ha detto...

Grecu... mi viene da fare un'osservazione...
il mio sondagio ha riscosso il successo che immagginavo!!!!!
I sondaggi del negretto non vanno tanto bene come previsto(secondo me!).
La mia osservazione è rivolta a tutti,il blog va alla grande,ognuno scrive tutto e di piu senza problemi,quindi perchè non partecipare seriamente o anche per gioco (se preferite),a tutto quello che viene proposto nel blog???

PS:non mi riferisco ai sondagi del negretto,ma ingenerale..... perchè chiunque potrebbe proporre qualcosa,e per far si che questo avvenga dobbiamo essere tutti PARTECIPI :

Malumbra ha detto...

bravo mister! il sondaggio che tu però avresti sicuramente vinto è quello del "più sopportato"

LUNA PIENA ha detto...

io nn ho risposto.

georgie ha detto...

mister tu sai già cosa ho risposto. quelli che hanno votato 'il più odiato' o non ti conoscono o scherzavano.
baci al MIster

u'longu ha detto...

Mister, ti va sempri circandu
Che significa amore/odio in un blog ?
Chi minchia di giucu è ?
Crescete ragazzi, crescete, e possibilmente moltiplicatevi

koky ha detto...

ciao mister...non ci siamo mai incrociati...tutto bene?..volevo farti sapere che io semplicemente mi sono astenuta perchè trovavo la faccenda parecchio stupida...se la cosa non ti tocca più di tanto..perchè ti sei messo in discussione allora??..ti facivi l'affari toi da prima...non credi?
gioco o non gioco..ognuno è libero di partecipare come meglio crede e quanto più gli piace senza tue recriminazioni inutili..e a parer mio,che premetto non partecipo così spesso,i sondaggi del negretto stanno andando bene non tanto per la quantità delle risposte ma per la qualità dei contenuti!!lo scopo è questo!!!..ti saluto e ti bacio
ciao

U Mister ha detto...

CIAO KOKY....
io sto bene grazie, te?
...mi piaci come scrivi,segno di maturita,..ormai criscisti puru tu!!!! :-)
Cmq con il mio sondagio volevo verificare semplicemente delle cose,e tu non hai risposto,luna dice neanche ecc... visto le votazioni pervenute ora posso confermare al 100 % che è stato un successone.... :)
PS: per i sondaggi del negretto non metto indubbio il contenuto!!!!! lo anche scritto, la partecipazione...
cmq mi prendo il tuo bacio e ricambio cn un altro... ;)