Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 28 ottobre 2008

E' NOTTE ALTA E SONO SVEGLIA....

DEDICATO A MALUMBRA E NINO OCO....


DA PREMETTERE CHE MI HA FERMATA LUI!!!
CHIEDENDOMI...SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA?
COSI MI SONO CHIESTA...
MA E NATO PRIMA L'OCO O IL CANARINO???
LA RISPOSTA NON LA SO'...MA CU STA BOTTA NON RUMPITI CHIU I PALLI!!!

16 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Olivia, finalmente hai trovato una persona che risponde alle tua domande, e te alle sue (forse).....cusi passati tutta a vita facendu domandi....cu sta botta partiu a guerra, pripariti....:-)

georgie ha detto...

olivia sei uno spasso. tra tanti che potevi incontrare giustu giustu Marzullu che faci miscitari i buredda. se incontri brad pitt non fare foto portatillu a casa

arcade fire ha detto...

e rinci mi si scrivi nto blog.
A Brad Pitt, no a Marzullu.

Spusiddha ha detto...

Chiamulu fissa a Marzullu cu tri bellezzi cusì cu e chi non si firmava mi si faci na fotu! (siccomu sugnu na persona seria non pozzu aggiungiri.. e non sulu)

Olivia ha detto...

figghioli brad pitt...quandu mu ncriscia ncu resi a angelina...
comunque figonji...evita ste minacce perche' se partu sugnu comu a porta ru nfernu...
"lasciate ogni speranza voi che entrate"...evita guerre con me!!!

georgie ha detto...

no dai Olivia, mintisti nu post randi quanti a mia cu scritto PEACE e ora vo fari a guerra cu ficonsgi??

Olivia ha detto...

si e aundi u cunusci tu a ddu risgrazziatu!!!
bellu tuttu!!!!

Malumbra ha detto...

e a tia sulu marzullu ti potiva fermari!

Malumbra ha detto...

olivia, ma i sogni aiutano a vivere o la vita aiuta a sognare? ma la tua vita è un sogno o i sogni sono la tua vita? ma a brad pitt però tu po sulu nsonnari

Olivia ha detto...

intantu da precisare che gli uomini che ho avuto sono tutti piu' belli di brad pitt...
e nci mentu puru o figonji nto menzu...(ai tempi belli...)
per il resto...la mia vita e' stata una notte di tempesta,un'aurora di risveglio e un tramonto che non ha mai fine...
e se' ieu mi nzonnu a brad... maggina tu chi po fari cu angiulina...corvaccio!!!

Malumbra ha detto...

Tu fai a fini i Rosi Bindi

u'longu ha detto...

Brava Olivia, fatti rispittari
S'incuntri natra vota a Marzullu, sputici nta n'occhiu e rinci
- Ti saluta u Longu -
Avi vint'anni chi ndi rumpi i cugghiuni chi sogni, se iva mi zappa, virivi chi sogna chi faciva

u'longu ha detto...

Brava Olivia, fatti rispittari
S'incuntri natra vota a Marzullu, sputici nta n'occhiu e rinci
- Ti saluta u Longu -
Avi vint'anni chi ndi rumpi i cugghiuni chi sogni, se iva mi zappa, virivi chi sogna chi faciva

Olivia ha detto...

cra!cra!cra!corvaccio!!!
minchia che ridere!!!
se ieu fazzu a fini i rosi bindi...
a tia ti mmanca pocu mi fai a fini i caravaggiu!!!:-)
(tocchiti i palli)

Olivia ha detto...

mimmone la prossima volta allora gli sputo e gli dico...
che lo saluta u ziu longu...
ma se' mi faci cacchi domanda u mandu nti tia!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Olivia è inutili chi ntrizzi e fa cannola, u santu che di marmuru non sura......:-)