Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 28 ottobre 2008

I veri ficonsgi!


Compare nino ficonsgi non ti ncazzari ma di fronte all'evidenza non si può negare sempre...guarda che serie di veri masculi favazzinoti (ca scorcia o senza scorcia?io dico di si!)!!!da sinistra a destra il grande(in ogni senso)POPI, il NEGRETTO,U MISTER,U FERROVIERI(desaparecidos ormai) e il mitico PACCIU...penso che sull'isola dei famosi spaccavumu...u ferrovieri piscava,popi cucinava,u pacciu parecchiava,u negrettu sporzionava e u mister lavava i piatti!!!a numero 1...
Siamo noi ....siamo noi..... i ficonsgi dello stretto siamo noi....siamo noi siamo noi i ficonsgi dello stretto siamo noiiiiiiii.....a facci i cu non voli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS:ficonsgi mi vuoi sempre bene?

17 commenti:

u'longu ha detto...

Sicundu mia, siti favazzinoti ca scorcia.
Mu dici pirchì u Mister, che è u Mister, avi a lavari i piatti ?

Malumbra ha detto...

perchè il mister sarà anche testa di bagghiolo ma è sopratutto una persona umile. Quindi, va lavati i piatti oh oh

georgie ha detto...

siti ficonsgi puru vui, ma ninuzzo porta a bandera

Olivia ha detto...

giorgie chi ti fumi?
il piu' bello e malumbra!!!
non c'è storia pi nuddu...
uccellaccio!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Caro Negretto, mi cacciu u cappeddu...prima o poi a sticca la devo lasciare...comunque ti manca unu nda l'Isola dei Famosi( che io non sopporto come trasmissione)..chi si occupa ri fimmini..eh eh eh...chistu tu spirdisti....:-)

georgie ha detto...

Malumbra sa la mia dorazione per lui ma cu tuttu u rispettu Olivia chi ti fumasti tu? nta fotu Malumbra aundè???

georgie ha detto...

adorazione, sorry

il negretto ha detto...

Ficonsgi il nostro amico che manca nella foto arriverà in un secondo tempo con uno yacht...perchè si è dovuto fermare nell'isola vicina a procurare u pilu...quindi quandu riva sbarca attorniato da tante belle figliuole indigene...capisci?

il negretto ha detto...

u mister lava i piatti perchè gli piace mettersi il grembiulino!!

u'longu ha detto...

Non sospettavo

arcade fire ha detto...

Negretto contrordine. Non mi pozzu moviri: u yacht si spasciau e vinimu appena u riparamu. Vistu st'abbundanza di pilu chi mi facisti procurari, chi fazzu? Non è chi poti iari a mali. Ora chiamu a Ninuzzu e cacchi autru. Vui spittati chi rivamu, non m'aiti prescia.

il negretto ha detto...

Arcade tranquillo...nessuna prescia...anche pirchè senza materia prima chi cazzu aima a fari???cu tuttu u rispettu pi me cumpagni isolani non rientrano nei miei gusti...spero valga il viceversa!!
ma tu dice che ficonsgi si libera?u viru impegnatu parecchiu sulla terra ferma...

Belloepossibile ha detto...

Compare, se Vi accontentate di un gommone, arrivo io modello Briatore...Pi fimmini, non c'è problema...Le invito a nome ri gemelli ru pilu e i mauro inzaghi...non avimu problema!!!

il negretto ha detto...

Compare allora ne devi procurare tantissime...con quei tre marpioni rischiamo di rimanere a bocca asciutta poi!!
(mi gioco le p*** che no tarderà un commentino targato donna del tipo "ma siete sempre i soliti....sempre di pilu parlate...non se ne può più...pilu di qua...pilu di là...!!!)

georgie ha detto...

ma che dici cugi, ieu mi scialu quandu parrati i fimmini

Olivia ha detto...

georgi..malumbre vola nel cielo...
nella foto non e' uscito bene il corvaccio!!!

georgie ha detto...

ah ok era nell'aere!