Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 24 ottobre 2008

...e U MISTER...ci voleva provare...


Sicuramente il "Mister", quando vedrà questa foto, si metterà a ridere...
Vi racconto cosa è successo...
Premetto che il Mister, oltre al conosciutissimo Rione Gullì ed ai vari campi di calcio, il posto dove si trova più a proprio agio, sono le cascate. Un posto magnifico!
Credo non ci sia stata ragazza che in tutti questi lunghi anni non abbia, almeno una volta, ricevuto l'invito, "...vuoi venire alle cascate"? E' proprio in quei fantastici luoghi dove riesce a dare il meglio di sè, con le donne intendo. Lì si trasforma in uomo avventuriero, spericolato, coraggioso, galante e per non ultimo, seduttore. Noi amici, ci andiamo almeno una volta l'anno, ovviamente giudati da Lui. Quell'anno, agosto 2002, il sottoscritto flirtava con la bellissima della foto e come al solito, cercavo di conivolgere le Sue amiche ed i miei amici, tra cui U Mister ed il Negretto. Appena conosciute, U Mister, organizzò all'istante un'escursione alle cascate. Lui ovviamente non immaginava ancora che tra Lei ed il sottoscritto, ci fosse del tenero. Per farla breve, cominciò una marcatura ad uomo, come il miglior Cannavaro del Mondiale e non la mollava un attimo. Addirittura, per farla attraversare da una roccia all'altra, la strinse dall'addome così forte, da lasciarLe un segno. Quante volte glielo rinfaccio e Lui a scusarsi, a dire che non era vero...Comunque ci voleva provare...Era in buona fede...ma cu si vardau si sarbau...
Ragazze, diffidate...se vi invita alle cascate, state tranquille, con Lui siete in una botte di ferro!
p.s. Mister, ti ho perdonato perchè sai che ti voglio bene ed effettivamente non sapevi ancora
nulla della mia storia...

7 commenti:

arcade fire ha detto...

Complimenti Bedduepossibili, ma cu è
Miscell Unzingher?
Bella fotu e mi fermu cà :)

Spusiddha ha detto...

Brau pa to storia e du voti brau pa fimmina, fatti sintiri chiù o spissu.

georgie ha detto...

eh si. il dominatore delle cascate è il Mister e davanti a una bella ragazza non ci si tira mai indietro.

u'longu ha detto...

Cu na ragazza cusì io avrei fatto da guida alpina, rocciatore, istruttore, portabagagli, allenatore, e dato chi c'era puru l'acqua, sommozzatore

U Mister ha detto...

confermo che la donna è reale.....
arcadi ndi mantinimu nto pilu bbonuu!!!!!

arcade fire ha detto...

E fai bbonu!

u Grecu ha detto...

Mi associo ai complimenti a Belloepossibile. Ottimo gusto.