Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 26 ottobre 2008

Chi l'ha visto?


A grande richiesta : PELEEEEEEEEE'

22 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Audi eruvu a nchianata ra Mulia..bella z. M...u, PELEEEEEEEEEEEEEEE, facci i puttana...:-)

Marco ha detto...

PELEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! E' sempre il solito ... anche quando gli fanno una foto non riesce a stare fermo un attimo!! Soprattutto se davanti a lui c'è del cibo. Salutamu l'amici ed in particolare Nino u ficonsci!!!

arcade fire ha detto...

Ti saluto pure io Marco, con immutata simpatia.
Ciao

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Porkkkkkkkkkkk!!!!!!!....:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Z. M...u, viri chi na mangiata haiu aviri l'onori mi ma fazzu puri jeu cu tia....:-)

arcade fire ha detto...

Puru a mia mi faci piaciri. Organizzamundi...non comu a barzelletta

Marco ha detto...

Ciao Arcade Fire !! Un abbraccio affettuoso!!

u'longu ha detto...

Minchia comu 'nci piaci u dolci a Pelè, s'indi futti ra fotagrafia e ru fotografu
Ho rivisto il mio amci R... e prole,
salutameli M....

Nino u ficonsgi ha detto...

Longu ieri e oggi fuja a Milanu...domani chiamo a tuo fratello e mi faccio dare il tuo num di tel cusi ti chiamu a prossima vota chi vegnu...pripariti....:-)

u'longu ha detto...

Ti spettu Ninuzzu, ndima a mbriacari

arcade fire ha detto...

Ninuzzu non pì essiri gelusu ma...non ti stavi mintendu d'accordu cu mia pì na mangiata?
Longu parramu spissu di tia cu R. duranti l'annu (ti friscunu i ricchi?)e tu salutu volentieri.

u'longu ha detto...

M... staiu circandu mi cunvinciu a ma frati P... mi si scrivi o blog,
speramu m'inci rinesciu.
A mangiata nda putimu fari tutti insieme a Milano o aundi vuliti vui

Nino u ficonsgi ha detto...

Z. M...u, sintia a Pelè e mi rissi chi veni è mi trova, venatindi cu iddu, nciu ricimu puri a Spusiddha...facimu mindi cumpagna a casa cu taxi.....:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Mangiamu,mbivimu...e sunamu...non fraintendere....:-)

arcade fire ha detto...

Puru ieu nci provu cu to frati P. Varda chi pinzata: Ninuzzu veni a Milanu, to frati P (chi canusci a shrata) pigghia a machina e viniti ndi mia cusì ndi ncuntramu puru cu Tacitu. E se ristati puru pa sira sugnu cuntentu. Non c'è problema, u postu c'è.

georgie ha detto...

ahahahaha, zio me la ricordo quella serata, che ridere, Pelè che ci provava con tutte.

u'longu ha detto...

M....bella si poti fari

georgie ha detto...

che bella rimpatriata, vengo pure io con Tacito. comunque Longu sto convincendo Tacito a scrivere una storiella.

Nino u ficonsgi ha detto...

Jeu sugnu u primu....:-)

arcade fire ha detto...

Basta mi vi organizzati a Milanu ed è fatta. Ovviamente mi aspetto puru o Spusidda.

Spusiddha ha detto...

Quandu nc'è i stari cu l'amici non mi tiru mai arretu!

georgie ha detto...

allora vi aspettiamo in Romagna